Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Gigamax Hatterene Shiny Competitivo Le proof complete verranno inviate al vincitore. Hatterene Gigamax Shiny Natura: Modesta IVs: 31.0.31.31.31.31 Ball: Cura Ball Abilità: Magispecchio Livello Dynamax: 6 Livello: 58 Moveset: Vorticolpo - Psicoraggio - Confusione - Incantavoce Base: 35 Pokèpoints Rilancio minimo: 1 Pokèpoints Compra subito 150 PP VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Fine Asta: 23.01.2020 Ore: 23:59 Qualsiasi offerta fatta alle 00.00 sarà considerata nulla. In testa: @Stephox con 40 PP Tag rubati: Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @darkpatata @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @Colinss @scared @ReNaso @Ila @RbHawke@Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 "Tag rubati" Ti offro la base, hai un mercatino (mi interessano principalmente shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 4 minuti fa, BlueWolf ha scritto: "Tag rubati" Ti offro la base, hai un mercatino (mi interessano principalmente shiny)? l'ho chiuso stamattina se vai nella sezione vedi che purtroppo non posso connettermi spesso, anzi, e sono in ospedale attualmente quindi via di router da smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Resto sul mio budget di 40 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 asta prolungata, dalla settimana prossima torno a scambiare ciò che ho pronto, in questi giorni non sono stata bene dall'ospedale è tutto ç_ç up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 finisce stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.