Ludicolo00 Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao sono interessato a scraggy adamant fake out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 1 ora fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sono interessato a scraggy adamant fake out Uno in particolare del negozio? 1 ora fa, Ludicolo00 ha scritto: Ciao sono interessato a scraggy adamant fake out Ci mettiamo d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 per caso tieni masterball da vendere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 8 ore fa, nando97 ha scritto: per caso tieni masterball da vendere?? No, non mi occupo di vendita di oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Ciao sto cercando i seguenti pokemon: Darumaka Ability: tuttafretta EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature 5 iv random atk sp Toxel Ability: Paura EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature 5 iv random attk sp Shellos Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: Random atk Potrei avere prima un preventivo? Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: Ciao sto cercando i seguenti pokemon: Darumaka Ability: tuttafretta EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature 5 iv random atk sp Toxel Ability: Paura EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature 5 iv random attk sp Shellos Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: Random atk Potrei avere prima un preventivo? Ti ringrazio Per tempistiche 4/5 giorni, per prezzo 0,6 a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Perfetto, sentiamoci in mp per qualsiasi cosa, il mio friend code e sul profilo A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Come già riportato in privato, la mia richiesta: Spoiler Togekiss IVs: 5/6 (se 5 IVs, attacco 0 o casuale) Natura: Modesto Abilità: Leggiadro Livello Dynamax: MAX Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 salve, sarei interessato al servizio di breeding per i seguenti pokémon Haru (Morpeko) (F) @ Focus Sash Level ball / Ultra Ball Ability: Hunger Switch Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Parting Shot Polnareff (Excadrill) (M) @ Life Orb Peso Ball / Level Ball Ability: Mold Breaker Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Escanor (Conkeldurr) (M) @ Flame Orb Level Ball Ability: Guts Level: 50 EVs: 172 HP / 180 Atk / 36 Def / 116 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe Aoba (Braviary) @ Sitrus Berry Beast Ball / Esca Ball / Level Ball Ability: Defiant Level: 50 EVs: 116 HP / 132 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Merlin (Appletun) (F) @ Aguav Berry Friend Ball Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 180 HP / 244 Def / 4 SpA / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe Avdol (Chandelure) (M) @ Colbur Berry Moon Ball / Beast Ball / Dream Ball Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 116 HP / 4 Def / 252 SpA / 76 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 41 minuti fa, UndeadBan ha scritto: salve, sarei interessato al servizio di breeding per i seguenti pokémon Haru (Morpeko) (F) @ Focus Sash Level ball / Ultra Ball Ability: Hunger Switch Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Parting Shot Polnareff (Excadrill) (M) @ Life Orb Peso Ball / Level Ball Ability: Mold Breaker Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Escanor (Conkeldurr) (M) @ Flame Orb Level Ball Ability: Guts Level: 50 EVs: 172 HP / 180 Atk / 36 Def / 116 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe Aoba (Braviary) @ Sitrus Berry Beast Ball / Esca Ball / Level Ball Ability: Defiant Level: 50 EVs: 116 HP / 132 Atk / 4 Def / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature Merlin (Appletun) (F) @ Aguav Berry Friend Ball Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 180 HP / 244 Def / 4 SpA / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe Avdol (Chandelure) (M) @ Colbur Berry Moon Ball / Beast Ball / Dream Ball Ability: Flash Fire Level: 50 EVs: 116 HP / 4 Def / 252 SpA / 76 SpD / 60 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Per i tempi direi circa una decina di giorni. L'unica cosa della quale non mi occupo è la selezione delle ball perchè non ho virtualmente i materiali. Se ti va bene ugualmente con le ball random (ho già dei buoni litwick braviary ed excadrill in ultraball) fammelo sapere e poi inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto: Per i tempi direi circa una decina di giorni. L'unica cosa della quale non mi occupo è la selezione delle ball perchè non ho virtualmente i materiali. Se ti va bene ugualmente con le ball random (ho già dei buoni litwick braviary ed excadrill in ultraball) fammelo sapere e poi inizio Va bene dai prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 indicativamente, chiedendomi iv, ev e natura, il livello 50 e ad alcuni la mossa uovo, (credo), farei circa 0,75 a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, IoannesBlasi ha scritto: indicativamente, chiedendomi iv, ev e natura, il livello 50 e ad alcuni la mossa uovo, (credo), farei circa 0,75 a testa ok, allora poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Quali pokemon shini ai? Nella lista c'è scritto shini vicino a nessun pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, UndeadBan ha scritto: ok, allora poi fammi sapere va bene Adesso, Switchpokè ha scritto: Quali pokemon shini ai? Nella lista c'è scritto shini vicino a nessun pokemon Nella lista ho scritto che appena ne avrò qualcuno lo metto nella lista, ma per ora non mi sono ancora messo a cercare gli shiny, preferisco ridurre i tempi per il breeding "normale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Vorrei effettuare quest’ordine: Spoiler Runerigus @ Weakness Policy Ability: Wandering Spirit EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Body Press - Earthquake - Protect - Rock Slide Runerigus @ Colbur Berry Ability: Wandering Spirit Level: 50 EVs: 252 HP / 132 Def / 124 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Shadow Claw - Curse - Will-O-Wisp - Trick Room Jellicent @ Colbur Berry Ability: Water Absorb EVs: 236 HP / 180 Def / 44 SpA / 48 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Trick Room - Scald - Imprison - Strength Sap Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Mach Punch - Drain Punch - Fire Punch - High Horsepower Cofagrigus @ Mental Herb Ability: Mummy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Will-O-Wisp - Shadow Ball - Nasty Plot - Energy Ball Mr. Rime @ Choice Specs Ability: Screen Cleaner EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Energy Ball - Freeze-Dry - Psychic - Blizzard Grazie in anticipo! (Fammi sapere il prezzo ) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Vorrei effettuare quest’ordine: Nascondi contenuto Runerigus @ Weakness Policy Ability: Wandering Spirit EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Body Press - Earthquake - Protect - Rock Slide Runerigus @ Colbur Berry Ability: Wandering Spirit Level: 50 EVs: 252 HP / 132 Def / 124 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Shadow Claw - Curse - Will-O-Wisp - Trick Room Jellicent @ Colbur Berry Ability: Water Absorb EVs: 236 HP / 180 Def / 44 SpA / 48 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk - Trick Room - Scald - Imprison - Strength Sap Conkeldurr @ Assault Vest Ability: Iron Fist EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Mach Punch - Drain Punch - Fire Punch - High Horsepower Cofagrigus @ Mental Herb Ability: Mummy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Will-O-Wisp - Shadow Ball - Nasty Plot - Energy Ball Mr. Rime @ Choice Specs Ability: Screen Cleaner EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Energy Ball - Freeze-Dry - Psychic - Blizzard Grazie in anticipo! (Fammi sapere il prezzo ) Prezzo medio è sempre attorno ai 0,7 P.P a pokemon, ma sarò più preciso a ordine ultimato. Per i tempi invece 2 settimane abbondanti, considerando gli altri ordini. Se ti vanno bene i tempi fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, IoannesBlasi ha scritto: Prezzo medio è sempre attorno ai 0,7 P.P a pokemon, ma sarò più preciso a ordine ultimato. Per i tempi invece 2 settimane abbondanti, considerando gli altri ordini. Se ti vanno bene i tempi fammelo sapere Perfetto, mi va benissimo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 A causa di problemi di salute il mercatino è momentaneamente chiuso fino a data da destinarsi. Mi scuso con tutti i clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.