Vai al commento



Mercato di Arenipoli: vendita e building di Pokemon a Galar


IoannesBlasi

Post raccomandati

 

150px-Sunyshore_City_Pt.png:sisi:Benvenuti al "Mercato di Arenipoli":sisi:150px-Sunyshore_City_Pt.png

Buongiorno a tutti, qui al "Mercato di Arenipoli" potrete trovare pokemon 100% legit allevati con amore sia con caratteristiche molto generiche, sia competitivamente validi. Tutti i pokemon qui presenti saranno al livello 1 con le mosse iniziali per darvi la possibilità di allevarvi personalmente il vostro compagno d'avventura. Se invece preferite una maggiore personalizzazione vi consiglio di dare un'occhiata al modello qui sotto! :loves:

Modello per la creazione dei pokemon:

-0 P.P per scelta del pokemon (salvo pokemon unici)

-0 P.P per selezione dell'abilità

-0.1/0.3 P.P per selezionare abilità nascosta, (dipende dalla rarità nei raid)

-0,1 P.P per assegnazione di una singola IV (max 0,4 P.P per 5 IV scelte)

-0,1 P.P per personalizzazione della natura

-0,1 P.P per assegnazione delle EV

-0,05 P.P per portare il pokemon al livello 50

-0,05 P.P per ogni 10 livelli oltre il 50

-0,05 P.P per selezione mosse (comprese mosse uovo)

-0,01 P.P ogni 2 livelli dynamax

 

Il mercato ogni giorno aggiungerà diversi pokemon al suo catalogo!:scorbunny:

La creazione di un pokemon con diverse di queste caratteristiche potrebbe impiegare un paio di giorni.:sobble:

La creazione di più pokemon richiederà più tempo e verrà suddivisa per non far aspettare troppo clienti richiedenti meno pokemon.:starter:

La creazione di shiny o gigamax NON è selezionabile nella sezione di building, per eventuali pokemon shiny o gigamax consultare il listino.:what:

Se si volessero ulteriori caratterizzazioni ai Pokemon in vendita i sovrapprezzi sono quelli del modello qui sopra!:sisi:

 

Listino Pokemon già pronti:

-885MS.pngDreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 31.31.31.31.X.31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,6 P.P

-885MS.pngDreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.31.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-885MS.pngDreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.X.X.31| Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0  | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-554GMS.pngDarumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.31.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 PREZZO: 0,6 P.P

-554GMS.pngDarumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | F | 31.31.31.31.X.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 PREZZO: 0,6 P.P

-554GMS.pngDarumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.X.X.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 PREZZO: 0,4 P.P

-479MS.pngRotom: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | ? | 31.X.X.31.31.31 | Levitazione | Modesta/Modest (+SpA, -Atk) | Mosse: Sgomento, Doppioteam | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |  | PREZZO: 0,5 P.P

-749MS.pngMudbray: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.X.X.31.0 | Sopportazione | Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Mosse: Fangosberla, Spaccaroccia | Livello Dynamax: 0 Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-749MS.pngMudbray: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | X.31.31.X.31.0 | Sopportazione | Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Mosse: Fangosberla, Spaccaroccia | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-111MS.pngRhyhorn: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 4 IV al 31, mai SpA| Testadura | Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Mosse: Azione, Colpocoda | Livello Dynamax: 0 Disponibilità: 4 | PREZZO: 0,5 P.P

-111MS.pngRhyhorn: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.X.31.31.0| Testadura | Audace/Brave (+Atk, -Spe) | Mosse: Azione, Colpocoda | Livello Dynamax: 0 Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P 

-607MS.pngLitwick: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | X.31.31.31."Notevole".31 | Corpodifuoco, Fuocardore | Timida/Timid (+Spe, -Atk ) | Mosse: Sgomento, Smog | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 3 | PREZZO: 0,5 P.P  

422EMS.pngShellos: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 31.31.31.X.X.31 | Acquascolo | Bold/Sicura (+Def, -Atk ) | Mosse: Pistolacqua, Fangosberla, Contrattacco, Specchiovelo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 3 | PREZZO: 0,65

 

Scarti di Breeding (IV importanti non al 31 oppure meno di 4 IV )

-885MS.pngDreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.X.X.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |    | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,3 P.P

-885MS.pngDreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |    | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,3 P.P

-554GMS.pngDarumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.31.31.X.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 5 |   | PREZZO: 0,3 P.P

-554GMS.pngDarumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.X.31.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |          | PREZZO: 0,2 P.P

-859MS.pngImpidimp: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.31.X.X.31 | Indagine | Cauta/Careful (+SpD, -SpA) | Mosse: Bruciapelo, Confidenza | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1  | PREZZO: 0,4 P.P

-559MS.pngScraggy: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 31.X.31.X.X.X | Prepotenza | Decisa/Adamant (+Atk, - SpA) | Mosse: Colpo Basso, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 | Prezzo: 0,2 P.P | PRENOTATO

-559MS.pngScraggy: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 2/3 IV al 31 | Prepotenza | Random | Mosse: Colpo Basso, Fulmisguardo, Bruciapelo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 2 | Prezzo: 0,2 P.P |

-479MS.pngRotom: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | ? | 3/4 IV al 31 | Levitazione | Modesta/Modest (+SpA, -Atk) | Mosse: Sgomento, Doppioteam | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 3 |       PREZZO: 0,5 P.P

-111MS.pngRhyhorn: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3 IV al 31, 0 in Spe| Testadura | Audace/Brave (+Atk, -Spe) | Mosse: Azione, Colpocoda | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,3 P.P

-111MS.pngRhyhorn: | Poke Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 31.31.X.31.31."Sufficiente"| Testadura | Audace/Brave (+Atk, -Spe) | Mosse: Azione, Colpocoda | Livello Dynamax: 0 Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,3 P.P

 

 

 

Esclusive delle versioni:

-083GMS.pngFarfetch'd: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 11 | M/F | 1/3 IV 31 | Cuordeciso | Allegra/Jolly (+ Spe, - SpA) | Beccata, Turbosabbia, Fulmisguardo, Tagliofuria | Livello Dynamax: 0 | | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,1 P.P     

 

 

Magazzino:

Il magazzino contiene tutti pokemon con poche IV al 31, almeno una, che sono a un ottimo prezzo per chi vuole solo completare il pokedex:

- 246MS.pngLarvitar: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Dentistretti |  Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Azione, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 3 |  PREZZO: 0,05 P.P

- 559MS.pngScraggy: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | F | 31.X.31.X.X.31 | Muta | Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Colpo Basso, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |  PREZZO: 0,05 P.P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, saresti in grado di farmi questi 4 Pokémon?

 

Rotom-Wash
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe  
Modest Nature

5 ivs, no atk

 

Scrafty
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe  
Adamant Nature  
Egg Move: Fake Out

5ivs, no atk. sp.

 

Darmanitan-Galar
Ability: Gorilla Tactics  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature

5 ivs, no atk. sp.

 

Duraludon
Ability: Stalwart  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe  
Modest Nature  
5 ivs, no att.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ciao, saresti in grado di farmi questi 4 Pokémon?

 

Rotom-Wash
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe  
Modest Nature

5 ivs, no atk

 

Scrafty
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe  
Adamant Nature  
Egg Move: Fake Out

5ivs, no atk. sp.

 

Darmanitan-Galar
Ability: Gorilla Tactics  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature

5 ivs, no atk. sp.

 

Duraludon
Ability: Stalwart  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe  
Modest Nature  
5 ivs, no att.

Ciao ti rispondo subito: per duraludon ci metterò di più solo perchè ha una hidden ability e non è facilissimo da trovare, e su quella non garantisco i tempi. Per Darmanitan ho messo dei darumaka in vendita e puoi sceglierne uno e dopo posso modificarlo. Per gli altri non vedo alcun problema. Tra qualche ora mi metto al lavoro tra poco. Direi che entro 3 giorni ho fatto i primi 3, per duraludon vedo. Comunque essendo al 50 con evs e 5 iv e natura, verrebbero 0.70 P.P a pokemon. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto:

Ciao ti rispondo subito: per duraludon ci metterò di più solo perchè ha una hidden ability e non è facilissimo da trovare, e su quella non garantisco i tempi. Per Darmanitan ho messo dei darumaka in vendita e puoi sceglierne uno e dopo posso modificarlo. Per gli altri non vedo alcun problema. Tra qualche ora mi metto al lavoro tra poco. Direi che entro 3 giorni ho fatto i primi 3, per duraludon vedo. Comunque essendo al 50 con evs e 5 iv e natura, verrebbero 0.70 P.P a pokemon. Fammi sapere

Ok allora facciamo così, lascia perdere Duraludon. Fammi solo gli altri 3, per il Darumaka scelgo questo anche se alla fine mi è indifferente:

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.31.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |             | PREZZO: 0,6 P.P

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ok allora facciamo così, lascia perdere Duraludon. Fammi solo gli altri 3, per il Darumaka scelgo questo anche se alla fine mi è indifferente:

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.31.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |             | PREZZO: 0,6 P.P

 

Grazie!

Di nuovo buongiorno. Ovviamente Darmanitan ci metto poco a farlo, mi basta mettere le ev e le mosse. Vuoi che te li dia tutti assieme? Il prezzo complessivo con i dati precisi è di 2,1P.P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @IoannesBlasi!

Io mi prenoterei per il seguente Pokémon:

 

- Rhyperior flawless lv100 Battle Ready

 

Ti aggiorno più tardi con tutte le caratteristiche richieste, comunque dovrei usufruire del pacchetto "completo" di servizi da te proposto :)

 

Se fai anche Pokémon Gigamax sarei interessato pure a Copperajah!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Swaggy ha scritto:

Ciao @IoannesBlasi!

Io mi prenoterei per il seguente Pokémon:

 

- Rhyperior flawless lv100 Battle Ready

 

Ti aggiorno più tardi con tutte le caratteristiche richieste, comunque dovrei usufruire del pacchetto "completo" di servizi da te proposto :)

 

Allora ti va bene un rhyhorn che scambiandolo diventa rhyperior?

25 minuti fa, Wicked ha scritto:

Sì sì tutto assieme

Ok allora conta che per martedì sera dovrebbero essere pronti salvo imprevisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto:

Allora ti va bene un rhyhorn che scambiandolo diventa rhyperior?

 

Va bene se mi passi Rhydon al lv100 :)

 

Ho aggiunto altri Pokémon, fammi sapere quanto costerebbe e le tempistiche :)

 

Rhydon / Rhyperior

Ability: Solid Rock

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: High Horsepower, Rock Slide, Iron Head, Protect

 

Ludicolo

Ability: Swift Swim

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Tester Dance, Leech Seed, Scald, Fake Out

 

Gastrodon

Ability: Storm Drain

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Bold (+Def, -Atk)

Moveset: Earth Power, Scald, Recover, Protect

 

Copperajah (Gigamax)

Ability: Sheer Force

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: Iron Head, Play Rough, Power Whip, Whirlwind

 

 

P.S. Copperajah mi servirebbe gigamax, si può fare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Swaggy ha scritto:

 

Va bene se mi passi Rhydon al lv100 :)

 

Ho aggiunto altri Pokémon, fammi sapere quanto costerebbe e le tempistiche :)

 

Rhydon / Rhyperior

Ability: Solid Rock

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: High Horsepower, Rock Slide, Iron Head, Protect

 

Ludicolo

Ability: Swift Swim

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Tester Dance, Leech Seed, Scald, Fake Out

 

Gastrodon

Ability: Storm Drain

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Bold (+Def, -Atk)

Moveset: Earth Power, Scald, Recover, Protect

 

Copperajah (Gigamax)

Ability: Sheer Force

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: Iron Head, Play Rough, Power Whip, Whirlwind

 

 

P.S. Copperajah mi servirebbe gigamax, si può fare?

 

 

 

ciao, ti rispondo subito. I primi 3 pokemon sono tutti con abilità non nascoste, quindi questo mi velocizza molto il lavoro. Me li chiedi al 100 quindi posso tranquillamente usare i tappi, quindi anche qui per le iv faccio presto. copperajah giga mi servirebbe anche a me xD, vedo se riesco a trovarne uno. al massimo ti faccio sapere dopo averti dato gli altri 3. Contando che per mercoledì ho finito gli altri 3 sicuramente sabato pomeriggio posso consegnarli (mi do 1 giorno per pokemon perchè sono ancora agli inizi)

Adesso, IoannesBlasi ha scritto:

ciao, ti rispondo subito. I primi 3 pokemon sono tutti con abilità non nascoste, quindi questo mi velocizza molto il lavoro. Me li chiedi al 100 quindi posso tranquillamente usare i tappi, quindi anche qui per le iv faccio presto. copperajah giga mi servirebbe anche a me xD, vedo se riesco a trovarne uno. al massimo ti faccio sapere dopo averti dato gli altri 3. Contando che per mercoledì ho finito gli altri 3 sicuramente sabato pomeriggio posso consegnarli (mi do 1 giorno per pokemon perchè sono ancora agli inizi)

per il costo puoi consultare il modulo in descrizione, ma a occhio e croce dovresti spendere 0,85 a testa, poichè portare molti pokemon al 100 potrebbe esaurirmi le caramelle e quindi necessitarmi allenamento normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoannesBlasi ha scritto:

ciao, ti rispondo subito. I primi 3 pokemon sono tutti con abilità non nascoste, quindi questo mi velocizza molto il lavoro. Me li chiedi al 100 quindi posso tranquillamente usare i tappi, quindi anche qui per le iv faccio presto. copperajah giga mi servirebbe anche a me xD, vedo se riesco a trovarne uno. al massimo ti faccio sapere dopo averti dato gli altri 3. Contando che per mercoledì ho finito gli altri 3 sicuramente sabato pomeriggio posso consegnarli (mi do 1 giorno per pokemon perchè sono ancora agli inizi)

per il costo puoi consultare il modulo in descrizione, ma a occhio e croce dovresti spendere 0,85 a testa, poichè portare molti pokemon al 100 potrebbe esaurirmi le caramelle e quindi necessitarmi allenamento normale

Va benissimo, per quanto mi riguarsa puoi usare tutti i tappi che vuoi! :)

Comunque mi permetto di darti un consiglio: quando non ci sono mosse uovo (rischiano di essere cancellate da mosse nuove) puoi tranquillamente utilizzare i PokéJobs resettando la data :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IoannesBlasi ha scritto:

Ciao @IoannesBlasi

il tuo larvitar è ancora disponibile?

 

:sisi:Benvenuti al "Mercato di Arenipoli":sisi:

Buongiorno a tutti, qui al "Mercato di Arenipoli" potrete trovare pokemon 100% legit allevati con amore sia con caratteristiche molto generiche, sia competitivamente validi. Tutti i pokemon qui presenti saranno al livello 1 con le mosse iniziali per darvi la possibilità di allevarvi personalmente il vostro compagno d'avventura. Se invece preferite una maggiore personalizzazione vi consiglio di dare un'occhiata al modello qui sotto! :loves:

Modello per la creazione dei pokemon:

-0 P.P per scelta del pokemon (salvo pokemon unici)

-0 P.P per selezione dell'abilità

-0,1 P.P per assegnazione di una singola IV (max 0,4 P.P per 5 IV scelte)

-0,1 P.P per personalizzazione della natura

-0,1 P.P per assegnazione delle EV

-0,05 P.P per portare il pokemon al livello 50

-0,05 P.P per ogni 10 livelli oltre il 50

-0,05 P.P per selezione mosse (comprese mosse uovo)

-0,01 P.P ogni 2 livelli dynamax

 

Il mercato ogni giorno aggiungerà diversi pokemon al suo catalogo!:scorbunny:

La creazione di un pokemon con diverse di queste caratteristiche potrebbe impiegare un paio di giorni.:sobble:

L'assegnazione di abilità nascoste e la creazione di shiny non è selezionabile nella sezione di building, per eventuali pokemon con hidden ability o shiny consultare il listino.

Se si volessero ulteriori caratterizzazioni ai Pokemon in vendita i sovrapprezzi sono quelli del modello qui sopra!:sisi:

 

Listino Pokemon già pronti:

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 31.31.31.31.X.31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |            | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,6 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.31.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.31.X.X.31| Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,5 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.31.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |             | PREZZO: 0,6 P.P   PRENOTATO

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | 31.31.X.31."Notevole".31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |               | PREZZO: 0,6 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.X.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |                               | PREZZO: 0,5 P.P

 

 

Scarti di Breeding (IV importanti non al 31 oppure meno di 4 IV )

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M | 31.31.X.X.X.31 | Intrapasso | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                      | Disponibilità: 1 | PREZZO: 0,3 P.P

-Dreepy: | UC Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Corpochiaro | Ingenua/Naive (+ Spe, - SpD) | Mosse: Sgomento, Assillo, Attacco Rapido, Morso | Livello Dynamax: 0 |                      | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,3 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.31.31.31.X.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 5 |                               | PREZZO: 0,3 P.P

-Darumaka: | Poke Ball  |  AO: Ioannes | ITA |  Livello 1 | M | X.X.31.31.31.31 | Tuttafretta | Allegra/Jolly (+Spe, -SpA) | Mosse: Polneve, Azione | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 1 |                               | PREZZO: 0,2 P.P

 

 

Esclusive delle versioni:

-Farfetch'd: | Mega Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 11 | M/F | 1/3 IV 31 | Cuordeciso | Allegra/Jolly (+ Spe, - SpA) | Beccata, Turbosabbia, Fulmisguardo, Tagliofuria | Livello Dynamax: 0 |                   | Disponibilità: 2 | PREZZO: 0,1 P.P

 

 

Magazzino:

Il magazzino contiene tutti pokemon con nature giuste ma poche IV al 31, almeno una, che sono a un ottimo prezzo per chi vuole solo completare il pokedex:

- Larvitar: | Ultra Ball | AO: Ioannes | ITA | Livello 1 | M/F | 3/4 IV al 31 | Dentistretti |  Decisa/Adamant (+Atk, -SpA) | Azione, Fulmisguardo | Livello Dynamax: 0 | Disponibilità: 4 |  PREZZO: 0,05 P.P

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fustolandia ha scritto:

 

si certo, sono dispoinibli 4 larvitar, tutti con natura giusta e qualche iv al 31 ma ahimè no attacco. se ti va bene dimmelo

12 minuti fa, Swaggy ha scritto:

Va benissimo, per quanto mi riguarsa puoi usare tutti i tappi che vuoi! :)

Comunque mi permetto di darti un consiglio: quando non ci sono mosse uovo (rischiano di essere cancellate da mosse nuove) puoi tranquillamente utilizzare i PokéJobs resettando la data :)

 

 

si lo so, ma dato che non ho capito se i pokejob per i livelli siano infiniti o meno, mi dispiacerebbe usarne uno per un paio di pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma se ti fai un giro tra i vari mercatini ti potrai rendere conto che i tuoi prezzi sono fuori della norma...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusa, ma se ti fai un giro tra i vari mercatini ti potrai rendere conto che i tuoi prezzi sono fuori della norma...

Ho visto mercatini con prezzi più alti e prezzi più bassi, ma credo che se uno vuole un pokemon al 100, 5 IV, natura e abilità giusta, con livello dynamx al massimo il prezzo di 1 P.P non sia esagerato, almeno io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoannesBlasi ha scritto:

si certo, sono dispoinibli 4 larvitar, tutti con natura giusta e qualche iv al 31 ma ahimè no attac

si lo so, ma dato che non ho capito se i pokejob per i livelli siano infiniti o meno, mi dispiacerebbe usarne uno per un paio di pokemon

 

Ciao @IoannesBlasi!

Ho aggiornato la lista dei Pokémon che desidero, ecco qua:

 

Rhydon / Rhyperior

Ability: Solid Rock

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: High Horsepower, Rock Slide, Iron Head, Protect

 

Ludicolo

Ability: Swift Swim

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Tester Dance, Leech Seed, Scald, Fake Out

 

Gastrodon

Ability: Storm Drain

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Bold (+Def, -Atk)

Moveset: Earth Power, Scald, Recover, Protect

 

Copperajah (Gigamax)

Ability: Sheer Force

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: Iron Head, Play Rough, Power Whip, Whirlwind

 

Oranguru

Ability: Inner Focus

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Psychic, Yawn, Ally Switch, Trick Room

 

Grimmsnarl (NO gigamax)

Ability: Prankster

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/31

EV: //

Nature: Careful (+SpDef, - SpAtk)

Moveset: Fake Out, Reflect, Light Screen, Taunt

 

Gothitelle

Ability: Shadow Tag

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Psychic, Fake Out, Heal Pulse, Trick Room

 

Bronzong

Ability: Levitate

Level: 100

IV: 31/31/31/0/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Gyro Ball, Body Press, Ally Switch, Trick Room

 

Shiinotic

Ability: Effect Spore

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Spore, Moonblast, Gigadrain, Leech Seed

 

Vanilluxe

Ability: Snow Warning

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Blizzard, Freezer Dry, Ice Shard, Aurora Veil

 

Chandelure

Ability: Flash Fire

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Shadow Ball, Heat Wave, Haze, Trick Room

 

P.S. gli special attacker dovrebbero avere 0IV in Atk se possibile.

 

 

 

Fammi sapere tempi e costi di tutto quanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Swaggy ha scritto:

 

Ciao @IoannesBlasi!

Ho aggiornato la lista dei Pokémon che desidero, ecco qua:

 

Rhydon / Rhyperior

Ability: Solid Rock

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: High Horsepower, Rock Slide, Iron Head, Protect

 

Ludicolo

Ability: Swift Swim

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Tester Dance, Leech Seed, Scald, Fake Out

 

Gastrodon

Ability: Storm Drain

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Bold (+Def, -Atk)

Moveset: Earth Power, Scald, Recover, Protect

 

Copperajah (Gigamax)

Ability: Sheer Force

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/0

EV: //

Nature: Brave (+Atk, -Speed)

Moveset: Iron Head, Play Rough, Power Whip, Whirlwind

 

Oranguru

Ability: Inner Focus

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Psychic, Yawn, Ally Switch, Trick Room

 

Grimmsnarl (NO gigamax)

Ability: Prankster

Level: 100

IV: 31/31/31/x/31/31

EV: //

Nature: Careful (+SpDef, - SpAtk)

Moveset: Fake Out, Reflect, Light Screen, Taunt

 

Gothitelle

Ability: Shadow Tag

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Psychic, Fake Out, Heal Pulse, Trick Room

 

Bronzong

Ability: Levitate

Level: 100

IV: 31/31/31/0/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Gyro Ball, Body Press, Ally Switch, Trick Room

 

Shiinotic

Ability: Effect Spore

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/0

EV: //

Nature: Relaxed (+Def, -Speed)

Moveset: Spore, Moonblast, Gigadrain, Leech Seed

 

Vanilluxe

Ability: Snow Warning

Level: 100

IV: 31/0/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Blizzard, Freezer Dry, Ice Shard, Aurora Veil

 

Chandelure

Ability: Flash Fire

Level: 100

IV: 31/x/31/31/31/31

EV: //

Nature: Timid (+Speed, -Atk)

Moveset: Shadow Ball, Heat Wave, Haze, Trick Room

 

P.S. gli special attacker dovrebbero avere 0IV in Atk se possibile.

 

 

 

Fammi sapere tempi e costi di tutto quanto :)

Domani ci guardo con maggiore attenzione ma mi sembra siano solo 1 hidden ability (gothitelle) e per lei ci potrei mettere più tempo. Come costi approssimando per pokemon al 100 natura e tutto senza ev con mosse scelte viene 0,85 a pokemon. Per i tempi non so dirti, mi sembra di avere alcuni di questi già con 4 IV quindi ci metto meno, però penso che per la prossima settimana, fai mercoledì 22, stando larghi, dovrei farcela. Se vuoi effettuare variazioni fammelo sapere entro domani che finisco la richiesta precedente alla tua e martedì inizio coi tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, IoannesBlasi ha scritto:

Domani ci guardo con maggiore attenzione ma mi sembra siano solo 1 hidden ability (gothitelle) e per lei ci potrei mettere più tempo. Come costi approssimando per pokemon al 100 natura e tutto senza ev con mosse scelte viene 0,85 a pokemon. Per i tempi non so dirti, mi sembra di avere alcuni di questi già con 4 IV quindi ci metto meno, però penso che per la prossima settimana, fai mercoledì 22, stando larghi, dovrei farcela. Se vuoi effettuare variazioni fammelo sapere entro domani che finisco la richiesta precedente alla tua e martedì inizio coi tuoi.

Va tutto benissimo, entro domattina avrai la versione definitiva delle mie richieste.

Anche per i tempi mi va bene, possiamo anche suddividere in diverse fasi di "consegna" :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi puoi breedare questo pokemon? 

Sylveon (F) @ Babiri Berry  
Ability: Pixilate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Mystical Fire  
- Hyper Voice  
- Magical Leaf  
- Protect  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Swaggy ha scritto:

Va tutto benissimo, entro domattina avrai la versione definitiva delle mie richieste.

Anche per i tempi mi va bene, possiamo anche suddividere in diverse fasi di "consegna" :)

Ok ci mettiamo d'accordo in privato magari

1 ora fa, jenetiq ha scritto:

Ciao mi puoi breedare questo pokemon? 

Sylveon (F) @ Babiri Berry  
Ability: Pixilate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Mystical Fire  
- Hyper Voice  
- Magical Leaf  
- Protect  

Allora, per le hidden ability devo ancora organizzarmi bene, ma dato che non mi hai specificato le IV penso tu chieda un 31 in hp e SpA e indifferente in Atk? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, potresti breedarmi questi pokémon al liv. 100?

Per le IV, tolto lo 0 in speed di Torkoal necessario, vanno bene anche le 5 classiche IV utili per gli altri pokémon.

 

Butterfree @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes   
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 31/x/31/31/31/31
- Pollen Puff  
- Rage Powder  
- Sleep Powder  
- Air Slash  

 

Indeedee-F (F) @ Colbur Berry  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpD  
Impish Nature  
IVs: 0 Atk IVs: 31/x/31/31/31/31 
- Follow Me  
- Psychic  
- Hyper Voice  
- Protect  

 

Mimikyu @ Mental Herb  
Ability: Disguise  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 4 Def / 20 SpD / 228 Spe  
Adamant Nature  

IVs: 31/31/31/x/31/31
- Play Rough  
- Shadow Claw  
- Shadow Sneak  
- Trick Room  

 

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 31/x/31/31/31/0
- Eruption  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

 

Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
EVs: 252 HP / 108 Atk / 68 Def / 76 SpD / 4 Spe 
Adamant Nature  

IVs: 31/31/31/x/31/31
- Hammer Arm  
- Rock Slide  
- High Horsepower  
- Protect  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Sin.Melo ha scritto:

Ciao, potresti breedarmi questi pokémon al liv. 100?

Per le IV, tolto lo 0 in speed di Torkoal necessario, vanno bene anche le 5 classiche IV utili per gli altri pokémon.

 

Butterfree @ Focus Sash  
Ability: Compound Eyes   
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Pollen Puff  
- Rage Powder  
- Sleep Powder  
- Air Slash  

 

Indeedee-F (F) @ Colbur Berry  
Ability: Psychic Surge  
EVs: 252 HP / 212 Def / 44 SpD  
Impish Nature  
IVs: 0 Atk  
- Follow Me  
- Psychic  
- Hyper Voice  
- Protect  

 

Mimikyu @ Mental Herb  
Ability: Disguise  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 4 Def / 20 SpD / 228 Spe  
Adamant Nature  
- Play Rough  
- Shadow Claw  
- Shadow Sneak  
- Trick Room  

 

Torkoal @ Charcoal  
Ability: Drought  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA  
Quiet Nature  
IVs: 0 Speed
- Eruption  
- Solar Beam  
- Heat Wave  
- Protect  

 

Rhyperior @ Weakness Policy  
Ability: Solid Rock  
EVs: 252 HP / 108 Atk / 68 Def / 76 SpD / 4 Spe  
Adamant Nature  
- Hammer Arm  
- Rock Slide  
- High Horsepower  
- Protect  
 

gli oggetti molto difficilmente li metterò, forse in futuro, ma per adesso no. Ti dico subito che dato che il lavoro si sta accumulando sicuramente non ce la faccio entro questa settimana, ma se vengono richiesti gli stessi pokemon da diverse persone il lavoro verrà radicalmente accorciato. per torkoal ho già un 0 iv (se mediocre è il 0iv) e quello faccio più in fretta. come stima potrei dire tra 14 giorni massimo. ripeto che col tempo farò più in fretta ma per i primi tempi conto 1 pokemon completo al giorno e c'è gia la fila. Fammi sapere se ti va bene con i tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, per gli oggetti non preoccuparti, ho dimenticato di toglierli avendo usato il format di showdown!

Per il resto ok, nessun problema per i tempi. 

Riguardo il Torkoal invece sì, Mediocre corrisponde a 0 IV, quindi direi che è ok.

Fammi sapere all'incirca il costo totale in PP, giusto per conoscenza, dato che hai la mia benedizione per tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sin.Melo ha scritto:

Guarda, per gli oggetti non preoccuparti, ho dimenticato di toglierli avendo usato il format di showdown!

Per il resto ok, nessun problema per i tempi. 

Riguardo il Torkoal invece sì, Mediocre corrisponde a 0 IV, quindi direi che è ok.

Fammi sapere all'incirca il costo totale in PP, giusto per conoscenza, dato che hai la mia benedizione per tutto il resto.

Allora, dato che me li chiedi al 100 con 5 IV, evs e mosse DOVREBBE essere di 0,85 a pokemon, ma se nel breeding qualche iv secondaria non riuscissi a trovarla stellare ma eccezionale, per accorciare un pelo i tempi potrei fare un piccolo sconto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per secondaria intendi lo Sp. Atk in un fisico, ok, altrimenti le altre stat mi servono a 31, quindi stellari.

Non preoccuparti, 0.85 va più che bene. Preferisco un lavoro fatto bene, anche a prezzo pieno!

Grazie comunque, attendo news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...