Vai al commento



Ciao a tutti!


Post raccomandati

Mi presento: sono Davide e ho 21 anni. 

Ho sempre amato i Pokemon ma dopo un intenso periodo dedicato al battling competitivo anni fa (parlo del 2013 credo...) ho smesso di giocarci.

Ai tempi c'era Pokemon Online per giocare ed entrai a far parte anche di qualche team competitivo ai tempi, conoscendo tante belle persone con cui passavo giornate intere a giocare.

C'erano discussioni nuove ogni giorno su vari forum che trattavano l'argomento e si organizzavano spesso tornei su tornei, che erano un vero spasso. :jump:

Ora mi ritrovo a giocare a Pokemon Spada che, nonostante abbia deluso le mie aspettative di "esplorazione" ed "avventura", mi ha stupito sul lato competitivo e su quanto sia facile buildare una squadra come si deve. :magikarp_jump:

Il problema ora non è il gioco ma io che non so niente del meta e che mi ritrovo a non conoscere molte mosse o sinergie. :oopsie:

 

Mi sono iscritto al forum sia per ritrovare un po' la bellezza di giocare insieme a qualcun altro, di scambio di opinioni sul meta ecc.

sia perchè ho l'obiettivo di completare il Pokedex questa volta (non ho mai avuto il coraggio di farlo), e mi serve una mano dato che non conosco nessuno che ha la mia (o la nostra) stessa passione.

 

Un saluto a tutti e spero di trovare un forum vivo e vivace :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...