Snow.Queen Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Salve a tutti, ho incominciato un progetto di traduzione riguardante varie storie dell'universo di Frozen. La prima sarà una storia alternativa, dal titolo "Conceal, Don't feel". Ho pubblicato l'introduzione della storia e, per il momento, ho in programma di postare un capitolo ogni due settimane. -Questo topic sarà dedicato ai commenti e ai consigli. Mentre sul topic principale posterò i vari capitoli- Spero sia di vostro gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 E' un'idea stupenda, ho sempre avuto un debole per le storie alternative. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Capitolo eccezionale, mentre leggevo mi sono immaginato tutta la scena. Secondo me Elsa non sta pensando ancora a diventare Regina, vorrebbe passare più tempo a fare cose che le piacciono e che la distraggono dagli impegni ufficiali. Fa un po' strano che Anna non ci sia Ottimo lavoro, continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Letto il secondo capitolo, mi è piaciuto molto il dialogo tra il padre ed Elsa Il momento della scatola mi ha dato come l'impressione di un passaggio del testimone Chissà dove va la madre un giorno intero al mese Non vedo l'ora di leggere il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Wow due capitoli in due giorni, non me l'aspettavo xD Anche se in effetti questo terzo capitolo è piccolino Secondo me a breve arriverà Anna, me lo sento xD Questa storia mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ed ecco che fa il suo ingresso in scena Anna xD E anche Kristoff e Sven, anche se per un cameo xD La loro scena è identica al film. E intanto è arrivata Freya xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Capitolo stupendo Ho dei sospetti su chi possa essere Freya, ma non mi voglio sbilanciare xD Non vedo l'ora che esca il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Davvero un capitolo molto triste, poveri genitori di Elsa Unica cosa positiva è che si sono risvegliati i suoi poteri........... e ho dei sospetti su chi possa essere A xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Eccomi scusate se non ho mai commentato...Non trovavo la discussione e sono cretina XD Allpra non mi rimetto a commentare i capitoli prima ma dico solo che adoro l'idea di base...le storie alternative le trovo sempre interessantissime Questo capitolo mi ha distrutta nei sentimenti...ho pianto malissimo quando dicono ad Elsa dei suoi Quando lei continuava a ripetere sola sola sola e andati andati ...o sentito tutto il suo dolore ma anche la sua paura per dei poteri che non aveva mai usato e stanno uscendo ora fuori insieme al dolore Povera Elsa,piango male 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Davvero un capitolo molto triste, poveri genitori di Elsa Unica cosa positiva è che si sono risvegliati i suoi poteri........... e ho dei sospetti su chi possa essere A xD Ah ah pure io per A XD Commentero sempre da oggi,parola di scout...anche se non sono mai andata agli scout XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi scusate se non ho mai commentato...Non trovavo la discussione e sono cretina XD Allpra non mi rimetto a commentare i capitoli prima ma dico solo che adoro l'idea di base...le storie alternative le trovo sempre interessantissime Questo capitolo mi ha distrutta nei sentimenti...ho pianto malissimo quando dicono ad Elsa dei suoi Quando lei continuava a ripetere sola sola sola e andati andati ...o sentito tutto il suo dolore ma anche la sua paura per dei poteri che non aveva mai usato e stanno uscendo ora fuori insieme al dolore Povera Elsa,piango male Ah ah pure io per A XD Commentero sempre da oggi,parola di scout...anche se non sono mai andata agli scout XD Nemmeno io xD Povera Elsa davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nemmeno io xD Povera Elsa davvero Siamo cretini in due XD Ho sentito il suo dolore leggendo, che brutto sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siamo cretini in due XD Ho sentito il suo dolore leggendo, che brutto sigh Gli scout non fanno per me xD Veramente brutto come passa dalla noia alla tragedia nell'arco di poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Gli scout non fanno per me xD Veramente brutto come passa dalla noia alla tragedia nell'arco di poco tempo Manco per me XD Vero poi quanto ai sente in colpa perché stava morendo di noia e scopre che i suoi genitori sono davvero morti immaginati il senso di colpa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Manco per me XD Vero poi quanto ai sente in colpa perché stava morendo di noia e scopre che i suoi genitori sono davvero morti immaginati il senso di colpa Che situazione terribile, mi vengono i brividi al solo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Capitolo molto triste anche questo.....povera Anna, mi dispiace tanto per lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Altro capitolo molto triste Si riesce davvero bene a sentire la tristezza di tutti i personaggi Il sogno di Anna è stato un sogno terribile dove ha percepito tutta la sofferenza di Elsa...spero che vada da lei il spina possibile attirata da altri di questi sogni Molto brutto quando i genitori di Anna scoppiano in lacrime e el dicono di freya,Anna comunque è molto forte a cercare di fare da supporto anche ai suoi genitori senza permettere che si chiudano nel loro doloreanche se sta soffrendo anche lei Ed È anche molto dolce a pensare ad Elsa e a sperare che la principessa in questo momento non sia sola Peccato solo i suoi genitori non le abbiano rivelato tutta la verità ma pare avessero i loro motivi e non spetti a loro farle sapere Comunque please troppi capitoli tristi ,datemi un po di gioia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Altro capitolo molto triste Si riesce davvero bene a sentire la tristezza di tutti i personaggi Il sogno di Anna è stato un sogno terribile dove ha percepito tutta la sofferenza di Elsa...spero che vada da lei il spina possibile attirata da altri di questi sogni Molto brutto quando i genitori di Anna scoppiano in lacrime e el dicono di freya,Anna comunque è molto forte a cercare di fare da supporto anche ai suoi genitori senza permettere che si chiudano nel loro doloreanche se sta soffrendo anche lei Ed È anche molto dolce a pensare ad Elsa e a sperare che la principessa in questo momento non sia sola Peccato solo i suoi genitori non le abbiano rivelato tutta la verità ma pare avessero i loro motivi e non spetti a loro farle sapere Comunque please troppi capitoli tristi ,datemi un po di gioia XD Condivido in pieno capitana, speriamo che la situazione si risollevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Altro capitolo molto triste Si riesce davvero bene a sentire la tristezza di tutti i personaggi Il sogno di Anna è stato un sogno terribile dove ha percepito tutta la sofferenza di Elsa...spero che vada da lei il spina possibile attirata da altri di questi sogni Molto brutto quando i genitori di Anna scoppiano in lacrime e el dicono di freya,Anna comunque è molto forte a cercare di fare da supporto anche ai suoi genitori senza permettere che si chiudano nel loro doloreanche se sta soffrendo anche lei Ed È anche molto dolce a pensare ad Elsa e a sperare che la principessa in questo momento non sia sola Peccato solo i suoi genitori non le abbiano rivelato tutta la verità ma pare avessero i loro motivi e non spetti a loro farle sapere Comunque please troppi capitoli tristi ,datemi un po di gioia XD Mi spiace per te, ma anche il capitolo 8 sarà abbastanza triste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi spiace per te, ma anche il capitolo 8 sarà abbastanza triste xD Preparo i fazzoletti già da ora allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Mi spiace per te, ma anche il capitolo 8 sarà abbastanza triste xD Che gioia XD no vabbe amo i capitoli dove percepisci che le emozioni dei personaggi ma dopo ho anche bisogno di un po di gioia di recupero eh 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Preparo i fazzoletti già da ora allora Bravo capitano XD 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Condivido in pieno capitana, speriamo che la situazione si risollevi xD Eh sì dai speriamo Anna raggiunga presto Elsa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Che gioia XD no vabbe amo i capitoli dove percepisci che le emozioni dei personaggi ma dopo ho anche bisogno di un po di gioia di recupero eh Bravo capitano XD Eh sì dai speriamo Anna raggiunga presto Elsa Grazie capitana Speriamo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grazie capitana Speriamo dai Nel caso noi siamo pronti coi fazzoletti per le lacrime TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nel caso noi siamo pronti coi fazzoletti per le lacrime Giusto capitana, provo una pena infinita sia per Elsa che per Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Ed ecco che entra in scena anche Olaf xD Per un attimo Elsa non ha pensato alla terribile tragedia accaduta e, concentrandosi su un ricordo del passato, l'ha creato. Grande Olaf xD Secondo me Lord Petersen sarebbe un ottimo tutore per lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 letto finalmente con un po' di calma e ho pure riletto gli altri capitoli dato che dovevo sempre leggerli a più riprese e non mi arrivava tutto... Comunque questo AU sembra molto interessante dato che sembra che la magia della memoria sia stata applicata a entrambe le sorelle, ma sopratutto pare che oltre a quello penda un grave pericolo su entrambe, un po' come era capitato alla bella addormentata... tutto questo mistero lo rende ancora più interessante! L'arrivo di Olaf in quella maniera lo ho trovato molto dolce dato che così Elsa non è più sola, ora sono davvero curiosa di sapere come continuerà! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.