mpl1990 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 ciao, sto collezionando tutti i bon bon per far evolvere milcery. sono riuscito a trovarli tutti tranne i bon bon fiocco e bon bon stella. all'inizio pensavo fossero solo rari, ma ora che (a parte quelli) ne ho 15 per ogni forma. se fossero rari non dovrei averne almeno 1? eppure niente. sono solo davvero rari? non li hanno ancora rilasciati ?(come evento in maniera simile alle forme gigamax) oppure c'è qualche altro motivo? voi li avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 10 ore fa, mpl1990 ha scritto: ciao, sto collezionando tutti i bon bon per far evolvere milcery. sono riuscito a trovarli tutti tranne i bon bon fiocco e bon bon stella. all'inizio pensavo fossero solo rari, ma ora che (a parte quelli) ne ho 15 per ogni forma. se fossero rari non dovrei averne almeno 1? eppure niente. sono solo davvero rari? non li hanno ancora rilasciati ?(come evento in maniera simile alle forme gigamax) oppure c'è qualche altro motivo? voi li avete? Io credo che li rilascino tramite evento, anche perché se vai su Serebii non c'è scritto come trovarli, mentre per gli altri invece c'è scritto. Tocca aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.