Vai al commento



Scambi per completare il Pokédex!


GlacialSoul

Post raccomandati

Salve a tutti!

Se come me state tentando di completare il Pokédex di Pokémon Spada o Scudo, o siete anche soltanto alla ricerca di scambi temporanei per evoluzione o meno, questo è il posto giusto!

Contattatemi per gli scambi e specificate se vorreste che fossero definitivi o temporanei.

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GlacialSoul ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Ti ricordo che da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, PokéBall, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ao. 

 

Ricordo inoltre che nella sezione Offro/Cerco Pokémon è possibile offrire soltanto fino a 5 Pokémon, qualora volessi superare questo numero, va aperta una discussione nella sezione Mercatini Scambi. Ma puoi invece tranquillamente fare l'elenco dei Pokémon che ti mancano.

 

Per gli scambi evolutivi invece, puoi trovare le discussioni apposite all'interno di questa sezione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, GlacialSoul ha scritto:

Salve a tutti!

Se come me state tentando di completare il Pokédex di Pokémon Spada o Scudo, o siete anche soltanto alla ricerca di scambi temporanei per evoluzione o meno, questo è il posto giusto!

Contattatemi per gli scambi e specificate se vorreste che fossero definitivi o temporanei.

Buona giornata!

Per completare il Pokedex mi manca Zamazenta. Si potrebbe fare uno scambio TEMPORANEO tra Zamazenta e Zacian?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2020 at 16:17, NatuShiny ha scritto:

@GlacialSoul ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Ti ricordo che da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, PokéBall, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ao. 

 

Ricordo inoltre che nella sezione Offro/Cerco Pokémon è possibile offrire soltanto fino a 5 Pokémon, qualora volessi superare questo numero, va aperta una discussione nella sezione Mercatini Scambi. Ma puoi invece tranquillamente fare l'elenco dei Pokémon che ti mancano.

 

Per gli scambi evolutivi invece, puoi trovare le discussioni apposite all'interno di questa sezione :)

 

Grazie mille...! Ammetto di aver qualche problema a trovare gli scambi evolutivi

On 17/3/2020 at 14:32, TogeNotic ha scritto:

Per completare il Pokedex mi manca Zamazenta. Si potrebbe fare uno scambio TEMPORANEO tra Zamazenta e Zacian?

Purtroppo ho lo stesso problema, anche a me manca Zamazenta... mi spiace non poterti essere d'aiuto:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...