Vai al commento


Ritorna il Games Week 2013 con grandi novità !


Manuel

Post raccomandati

Non era l'unico a ferire le persone con i gadget... :sneaky:*Fischietta*

Ma taci che sei bravo e buono te LOL.

Ricordatevi di quel povero Manuel che volava da una parte all'altra per fare in modo che tutto andasse alla perfezione >.<

(E che smistava tutte le buste di gadget) :angry:

Pazienza :( (La prossima volta prendi dei gadget pr0 in più per noi <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma taci che sei bravo e buono te LOL.

Non pensano la stessa cosa le persone a cui ho lanciato i gadget... (Più che altro nel momento che lanciavo i portachiavi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2)

Ricordatevi di quel povero Manuel che volava da una parte all'altra per fare in modo che tutto andasse alla perfezione >.<

(E che smistava tutte le buste di gadget) :angry:

Ma tutto questo anche perché non volevi una mano. :( Quest'anno se hai tante cose da fare ci possiamo anche dividere i lavori. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma taci che sei bravo e buono te LOL.

Pazienza :( (La prossima volta prendi dei gadget pr0 in più per noi <3)

se v1nci te li do!1!!1!1!

Non pensano la stessa cosa le persone a cui ho lanciato i gadget... (Più che altro nel momento che lanciavo i portachiavi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2)

Ma tutto questo anche perché non volevi una mano. :( Quest'anno se hai tante cose da fare ci possiamo anche dividere i lavori. ^^

Yeppa! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di già  i dati?! Bene, ci sarò, come l'anno scorso

P.s. Manuel se quest'anno fai come l'anno scorso che mi scegli e ti dimentichi che ero l'ultimo e fai passare un altro ti squarto <3 e... Se uno dello staff mi colpisce in faccia con i gadget come l'anno scorso subirà  le mie adorabili torture :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di già  i dati?! Bene, ci sarò, come l'anno scorso

P.s. Manuel se quest'anno fai come l'anno scorso che mi scegli e ti dimentichi che ero l'ultimo e fai passare un altro ti squarto <3 e... Se uno dello staff mi colpisce in faccia con i gadget come l'anno scorso subirà  le mie adorabili torture :3

Chiedo perdono <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari magari riesco a venire come scusa di regalo di compleanno, e cerco di beccare te con un bel gadget pesante, stanne certo <3 LOL

Magari sta volta salgo sul palco con voi (se ho voglia e_e) dato che sono GU e sono pr0. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sta volta salgo sul palco con voi (se ho voglia e_e) dato che sono GU e sono pr0. <3

Si, così iniziamo entrambi ad ammazzare gente a caso? :'D

(scherzo, sono felice se riesco a vedermi con tutti voi **)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...