Vai al commento



Scambi online (ho pokemon Let’s go eevee)


Ivanoe

Post raccomandati

Salve gentilissimi amanti dei meravigliosi pokemon,mi chiamo Ivano e.. vi auguro una splendida giornata!

Sono nuovo nel forum,mi ero unito al gruppo Telegram per chiedere in ginocchio dei pokemon della versione “LET’S go pikachu”, per completare il pokedex.. mi mancano solamente Oddish,Gloom,Grimer, Omanyte e Schyter. 
Vi prego di potermi aiutare,sarebbe un sogno finire un pokedex per me che ci gioco da bambino...vi prego di potermi aiutare,posso offrire qualunque pokemon in cambio. 
Basta che mi dite come fare perché ho la switch da dieci giorni... vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/1/2020 at 12:29, Ivanoe ha scritto:

Salve gentilissimi amanti dei meravigliosi pokemon,mi chiamo Ivano e.. vi auguro una splendida giornata!

Sono nuovo nel forum,mi ero unito al gruppo Telegram per chiedere in ginocchio dei pokemon della versione “LET’S go pikachu”, per completare il pokedex.. mi mancano solamente Oddish,Gloom,Grimer, Omanyte e Schyter. 
Vi prego di potermi aiutare,sarebbe un sogno finire un pokedex per me che ci gioco da bambino...vi prego di potermi aiutare,posso offrire qualunque pokemon in cambio. 
Basta che mi dite come fare perché ho la switch da dieci giorni... vi ringrazio davvero con tutto il mio cuore. 

Buongiorno, se vuoi io ho pokemon let's go pikachu e posso aiutarti.

Se per caso tu avessi un Melmetal da scambiare sarebbe perfetto. A me interessa solo registrarlo quindi te lo restituirei senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...