Vai al commento



I vostri Edifici Lotta preferiti


Visitatore

Post raccomandati

 

Ciao a tutti!^^

Come da titolo ,apro questa discussione (sperando non ne sia stata fatta una uguale e.e) per parlare con voi dei voi degli edifici lotta. Comunque iniziamo con i miei preferiti!

Pokémon World Tournament(PWT)

Presente in Nero 2 e Bianco 2,il pokemon world tournament è un grande torneo con sfidanti da tutto il mondo (no non è pokemon masters), tra cui i campioni e i capipalestra. 

La struttura come dice il nome stesso è simile a quella di un torneo, con gare ad eliminazioni,finali ecc.. 

Il pokemon world tournament credo sia una delle migliori aggiunte di B2N2,ci ho passato un sacco di ore , a sfidare i vari capipalestra (solo per i remix ,lo ammetto:moonmoon:), o a farmare punti lotta. È un peccato che il PWT non sia stato reintrodotto nei successivi giochi...

PIRAMIDE LOTTA

Questo edificio lotta presente su pokemon Smeraldo combina due cose : l'esplorazione , e ... le lotte ,con un maggior focus sulla prima però; in questo edificio , dovete farvi largo per arrivare alla cima della torre, cercando un teletrasporto per il piano successivo, sembra facile vero? Peccato che la stanza sia buia , e sia piena di allenatori e di pokemon selvatici, ah e non potete usare la vostra borsa ,ma una data in dotazione dal "receptionist". 

La piramide lotta l'ho amata proprio per il suo focus sull'esplorazione, nonostante sia molto ostica, dato che fra pokemon selvatici,allenatori e scarseggio di strumenti curativi ,riuscire ad arrivare alla cima della torre è un impresa, ma comunque è proprio per questo molto appagante.

AZIENDA LOTTA

Un edificio lotta presente in: Smeraldo,Platino,HeartGold e Soulsilver; in questo edificio non si usano i propri pokemon,ma pokemon a noleggio; oltre a questo ,le regole sono le stesse delle lotte normali.

Da piccolo amavo l'azienda lotta ( e la amo tutt'oggi sia chiaro),il motivo per cui l'amavo erano 2: La possibilità di scoprire nuovi pokemon , in Platino (il mio primo gioco) (grazie all'azienda lotta ho scoperto molti pokemon non trovabili a sinnoh,come Growlithe,Zangoose o Flygon)e soprattutto...era l'unica in cui riuscivi a vincere,io a quei tempi non avevo idea di cosa fosse il competitivo,quindi i miei pokemon non è che fossero chissà che cosa xD,nell'azienda lotta pero ,grazie ai pokemon a noleggio riuscivo a vincere e guadagnare preziosi Punti Lotta :XD:

Scusate per il papiro , fatemi sapere i vostri edifici lotta preferiti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia classifica è molto simile alla tua:

  • Pokémon World Tournament: perché rivedere tutte le facce passate, i loro overworld aggiornati allo stile grafico di quinta generazione, e sentire musiche dalle altre regioni è bellissimo;
  • Palco Lotta: le lotte 1 contro 1 sono veloci, ma al tempo stesso mettono tensione perché sai che se perdi non hai più speranze (soprattutto se ti capita uno Shedinja contro... ç__ç);
  • Azienda Lotta: perché anch'io non mi sono mai interessato al competitivo (tuttora nel mio team principale ci sono pokémon come Ledian e Skitty, che alla Torre Lotta si fanno mangiare) e provare dei pokémon diversi era sempre interessante.

Poi mi ispirano molto anche la Piramide Lotta e la Serpe Lotta, ma non avendo mai giocato a Smeraldo non posso giudicare. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La mia classifica è molto simile alla tua:

  • Pokémon World Tournament: perché rivedere tutte le facce passate, i loro overworld aggiornati allo stile grafico di quinta generazione, e sentire musiche dalle altre regioni è bellissimo;
  • Palco Lotta: le lotte 1 contro 1 sono veloci, ma al tempo stesso mettono tensione perché sai che se perdi non hai più speranze (soprattutto se ti capita uno Shedinja contro... ç__ç);
  • Azienda Lotta: perché anch'io non mi sono mai interessato al competitivo (tuttora nel mio team principale ci sono pokémon come Ledian e Skitty, che alla Torre Lotta si fanno mangiare) e provare dei pokémon diversi era sempre interessante.

Poi mi ispirano molto anche la Piramide Lotta e la Serpe Lotta, ma non avendo mai giocato a Smeraldo non posso giudicare. :o

Incontrare shedinja nel palco lotta è qualcosa di terribile, ti capisco T.T.

La serpe lotta si basa sulla fortuna,ci sono 3 stanze da scegliere,in ognuna di queste c'è qualcosa di diverso,potrebbe esserci un allenatore,dei pokemon selvatici,potresti subire un alterazione di stato da un pokemon e altro.

A me piaceva molto, sicuramente sarebbe nella mia top 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente l'Azienda Lotta di Platino, Heart Gold e Soul Silver.

Penso sia anche la preferita di tutti e non c'è da stupirsi.

 

Meno fatica per quanto riguarda le squadre in quanto non le devi allenare tu e le strategie cambiano continuamente.

Mille volte meglio delle squadre a nolo di Settima Generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono piaciute:

  • LA PITRAMIDE LOTTA : il fatto che fosse legata all'esplorazione e non si sapeva mai dove si capitava
  • LA SERPE LOTTA: il fatto che fosse tutto molto random, mi piaceva un sacco dato che tutto dipendesse da dei fattori casuali XD

le strutture delle altre gen non mi hanno fatto particolarmente divertire, nonostante ci sia andata spesso , dato che mi mancava quest'effetto di casualità che c'era in queste due XD

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Assolutamente l'Azienda Lotta di Platino, Heart Gold e Soul Silver.

Penso sia anche la preferita di tutti e non c'è da stupirsi.

 

Meno fatica per quanto riguarda le squadre in quanto non le devi allenare tu e le strategie cambiano continuamente.

Mille volte meglio delle squadre a nolo di Settima Generazione.

L'agenzia lotta di USUM è stata una delusione anche per me,mi aspettavo un'azienda lotta con gli occhiali da agente segreto,e ho ottenuto una versione tarocca dove si deve sperare di incontrare online tizi di grado alto(il 99%delle persone online è di grado 0) UwU.

 

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

mi sono piaciute:

  • LA PITRAMIDE LOTTA : il fatto che fosse legata all'esplorazione e non si sapeva mai dove si capitava
  • LA SERPE LOTTA: il fatto che fosse tutto molto random, mi piaceva un sacco dato che tutto dipendesse da dei fattori casuali XD

le strutture delle altre gen non mi hanno fatto particolarmente divertire, nonostante ci sia andata spesso , dato che mi mancava quest'effetto di casualità che c'era in queste due XD

Anche a me sono piaciuti moltissimo quei due edifici,proprio per l'effetto "imprevedibilità" come hai detto tu.

Cmq nessuno che menziona il Maniero Lotta di Platino/HG/SS ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

L'agenzia lotta di USUM è stata una delusione anche per me,mi aspettavo un'azienda lotta con gli occhiali da agente segreto,e ho ottenuto una versione tarocca dove si deve sperare di incontrare online tizi di grado alto(il 99%delle persone online è di grado 0) UwU.

 

Anche a me sono piaciuti moltissimo quei due edifici,proprio per l'effetto "imprevedibilità" come hai detto tu.

Cmq nessuno che menziona il Maniero Lotta di Platino/HG/SS ç.ç

bello anche quello, solo che non mi andava che Catlina facesse combattere il maggiordomo XD

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

bello anche quello, solo che non mi andava che Catlina facesse combattere il maggiordomo XD

Gia avrei voluto sfidare anche lei,ma hey, su Nero e Bianco abbiamo avuto la nostra occasione per sfidarla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gia avrei voluto sfidare anche lei,ma hey, su Nero e Bianco abbiamo avuto la nostra occasione per sfidarla ;)

già meno male dato che pensavo che lei non fosse neanche un allenatore per via di quel dettaglio XD

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

già meno male dato che pensavo che lei non fosse neanche un allenatore per via di quel dettaglio XD

L'importante è che non sia rimasta un personaggio di sfondo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

L'agenzia lotta di USUM è stata una delusione anche per me,mi aspettavo un'azienda lotta con gli occhiali da agente segreto,e ho ottenuto una versione tarocca dove si deve sperare di incontrare online tizi di grado alto(il 99%delle persone online è di grado 0) UwU.

Non avendo mai giocato ad Ultrasole non so cosa sia l'Agenzia Lotta :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non avendo mai giocato ad Ultrasole non so cosa sia l'Agenzia Lotta :sweat:

Ah pensavo intendessi quella quando parlavi di squadre a nolo :oopsie:XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ah pensavo intendessi quella quando parlavi di squadre a nolo :oopsie:XD

Beh, non ho mai detto il termine "squadre a nolo" ma per la cronaca viene utilizzata nell'Azienda Lotta di PtHGSS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...