Momy94 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ho bisogno di registrare zamazenta (mi manca solo lui) quando sei disponibile? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodInside Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao @Vanelope a me manca solo Zacian per completare il pokedex. Quando saresti disponibile per lo scambio? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Momy94 @BloodInside...io sarei disponibile questa sera dalle 18 alle 19!!! Fatemi sapere se per voi va bene!!! Grazie e buona giornata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leprechaun Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Vanelope Anche a me servirebbe la voce Zamazenta, per favore (l'orario mi andrebbe bene). Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 21 minuti fa, Leprechaun ha scritto: @Vanelope Anche a me servirebbe la voce Zamazenta, per favore (l'orario mi andrebbe bene). Grazie mille Ok!!!!!! Ti mando un messaggio privato quando posso andare on line!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodInside Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 8 ore fa, Vanelope ha scritto: @Momy94 @BloodInside...io sarei disponibile questa sera dalle 18 alle 19!!! Fatemi sapere se per voi va bene!!! Grazie e buona giornata!!! Per me va bene.. appena arrivo a casa ti aggiungo agli amici switch. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 2 minuti fa, BloodInside ha scritto: Per me va bene.. appena arrivo a casa ti aggiungo agli amici switch. Grazie. Visto che siete in parecchi stasera...ti mando un messaggio privato appena posso scambiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soli98 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Mi servirebbe registrare uno Zamazenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, Soli98 ha scritto: Mi servirebbe registrare uno Zamazenta! Se ci sei dopo le 18 ti mando un messaggio privato per accordarci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soli98 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Se ci sei dopo le 18 ti mando un messaggio privato per accordarci!!! Perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Up!!!! Attenzione: modificato l'annuncio iniziale!!!! Grazie!! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Buondì. Io avrei bisogno di registrare Zacian. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 La Madre dei Lupi uppa!!!! Per favore...leggete il post iniziale!!! @andre920...se hai ancora bisogno mandami un messaggio questa sera!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc_Brown Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Buongiorno! Anche a me servirebbe Zamazenta, unicamente per registrarlo nel Pokedex, lo rendo immediatamente. ho orari flessibili, quindi sono a disposizione! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao!!!! Ci sarei questa sera dalle 18 alle 19 se per te va bene!!!!! @Doc_Brown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc_Brown Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!!! Ci sarei questa sera dalle 18 alle 19 se per te va bene!!!!! @Doc_Brown si si va benissimo, grazie mille! alla pausa pranzo ti aggiungo col codice amico intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Adesso, Doc_Brown ha scritto: si si va benissimo, grazie mille! alla pausa pranzo ti aggiungo col codice amico intanto Perfetto!!!! Ci sentiamo più tardi tramite Messaggi privati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Chiedo cortesemente di chiudere la discussione!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Alzo la manina, mi servirebbe Zacian per toccata, Dex e fuga, domani tra le 18 e le 19 potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Alzo la manina, mi servirebbe Zacian per toccata, Dex e fuga, domani tra le 18 e le 19 potresti scambiare? Cosa nel post prima nn era chiaro?? Spoiler Volpetta...manda MP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Cosa nel post prima nn era chiaro?? Apri contenuto nascosto Volpetta...manda MP.. Sorry, sono cieco pare. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Scopro il servizio solo ora ,è ancora aperto? Vorrei registrare zamazenta nel pokedex ,quando ci sei ? Bellissimo servizio vale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.