gameplayer Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Metto all'asta questo esemplare di Charizard Gigamax Shiny con HA Solarpotere, che ho catturato personalmente: Natura: Ardita (neutra) IVs: 31.31.x.31.31.x Ball: Master Ball Abilità: Solarpotere (Solarpower) Livello: 57 Livello Dynamax: 6 Sesso: Maschio Moveset: Marchiatura - Lanciafiamme - Rogodenti - Turbofuoco Proof: Spoiler Base: 30 PP Rilancio minimo: 1 PP Compra subito: 100 P Vantaggio: @LtGreen con 30 PP Scadenza: le ore 18.59.59 di venerdì 17 gennaio 2020 (le offerte pervenute dalle 19.00.00 in poi non saranno prese in considerazione), ma comunque dopo 30 minuti dall'ultima offerta (se ad es. arriva un'offerta alle 18.50, si potranno fare offerte entro le 19.19.59). È vietato ritirare l'offerta Tag (perdonatemi se qualcuno non voleva essere taggato): Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @darkpatata @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @diavèd @Ludicolo00 @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 In vantaggio @LtGreen con 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ragazzi, è uscita da poco una guida per farmare ride dynamax e gygamax shiny al 100%...con tutto il rispetto, abbassate i prezzi. Ricordatevi che è solo un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 minuti fa, Colinss ha scritto: Ragazzi, è uscita da poco una guida per farmare ride dynamax e gygamax shiny al 100%...con tutto il rispetto, abbassate i prezzi. Ricordatevi che è solo un gioco E tu ricordati che i PP non sono una valuta reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: E tu ricordati che i PP non sono una valuta reale Assolutamente, ma non è questo il punto. E' una valuta molto comoda su questo sito che ti permettere di toglierti molti sfizi. Quindi capisci bene che mi sembra un pò troppo esagerato chiedere cosi tanti PP per uno gmax, ora che è uscita la guida. Non è una polemica, sono stato taggato e ho espresso il mio parere. Se vuoi ignorare il mio consiglio sei libero di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ultimo UP! Mancano poco più di 2 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Scambio effettuato con successo con il vincitore dell'asta, @LtGreen. Si può chiudere, grazie! @Strax @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.