Vai al commento



Aiuto per ricerca di bacche


Filippo1104

Post raccomandati

6 ore fa, Filippo1104 ha scritto:

Salve a tutti la domanda che vorrei porvi è:

Qualcuno ha mai trovato un albero nelle wild lands in cui cresce la baccaxan? 

Mi sareste di grande aiuto 

Io ne ho un sacco, però al momento non ricordo in quali alberi le ho trovate. Ti suggerisco di cercare nel Lago Axew (per intenderci, quelli in cui trovi i Dolcepomo e gli Aspropomo), i vari alberi vicino a Knuckelburgh, la riva sotto a dove trovi Charizard Gigamax (pardon ma i nomi non li ho sotto mano al momento, comunque usa la bici surf per andare dove trovi Charizard Gigamax o le eevolution, però invece che andare dritto gira a destra appena sei in acqua e troverai una riva in cui c'è un albero di bacche). Infine cerca nei tre alberi sotto il ponte vicino alla pensione Pokèmon, sempre nelle terre selvagge. 

In questi punti è dove trovo le bacche più utili diciamo, se hai dubbi chiedi pure perché sicuramente ho spiegato malissimo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Jek1996ITA intendevi appena arrivato nell'acqua del Lago Dragofuria tutto a destra :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...