Logain Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 8 ore fa, Logain ha scritto: buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro. grazie in anticipo Te lo posso scambiare per Pikachu con parafulmine. AO Haruhi, livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 ore fa, Haruhi ha scritto: Te lo posso scambiare per Pikachu con parafulmine. affare fatto, ci sentiamo qui per le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruhi Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 ora fa, Logain ha scritto: affare fatto, ci sentiamo qui per le 19? Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 10 ore fa, Logain ha scritto: buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro. grazie in anticipo Ciao, ormai avete organizzato lo scambio, ma per il futuro ti ricordo due cose: - Devi sempre indicare le informazioni necessarie relative ai tuoi Pokémon; in questo caso, supponendo si tratti di Pokémon "comuni", almeno AO e livello. Se hanno qualche IV o particolarità (diventando scarti di breeding) allora anche le IV a 31. - In questa sezione puoi offrire massimo 5 Pokémon, altrimenti devi aprire un mercatino scambi nell'apposita sezione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logain Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 perfetto, scambio concluso si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Logain ha scritto: perfetto, scambio concluso si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.