Vai al commento



Cerco Passimiam HA


Logain

Post raccomandati

buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro.

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Logain ha scritto:

buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro.

 

grazie in anticipo

Te lo posso scambiare per Pikachu con parafulmine.

AO Haruhi, livello 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Logain ha scritto:

buongiorno a tutti, come da titolo stavo cercando un passimian con HA, non mi interessano nature e IV, posso scambiare 1 a 1 con altri pokemon HA tra cui: eevee, falinks, gallade, arcanine, drilbur,togedemaru, feebas, ludicolo, pikachu, snorlax, pincurchin, reuniclus, scrafty, braviary, posso scambiare solo verso sera dalle 19 in poi causa lavoro.

 

grazie in anticipo

Ciao, ormai avete organizzato lo scambio, ma per il futuro ti ricordo due cose:

 

- Devi sempre indicare le informazioni necessarie relative ai tuoi Pokémon; in questo caso, supponendo si tratti di Pokémon "comuni", almeno AO e livello. Se hanno qualche IV o particolarità (diventando scarti di breeding) allora anche le IV a 31.

- In questa sezione puoi offrire massimo 5 Pokémon, altrimenti devi aprire un mercatino scambi nell'apposita sezione.

 

Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...