Vai al commento



Salve a tutti !!!


Post raccomandati

Salve a tutti, 

 

sono Christian, ho 28 anni e sono appassionato del mondo pokemon dal giorno in cui acquistai il meraviglioso Game Boy Advance per Pokemon Rosso e Blu.

Da pochi anni mi sono praticamente innamorato del mondo competitivo e quindi ho deciso di iscrivermi proprio per ricevere suggerimenti da persone più competenti di me nell'ambito ( praticamente tutti XD ) e riuscire a confrontare e migliorare il mio team.

Detto questo, mi sono iscritto a questo forum anche perchè noto una gran bella comunity e una competenza molto elevata nell'ambito.

Vi ringrazio per avermi dedicato giusto questo minuto per leggere il mio post e ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mj-Kris91 ha scritto:

Allora possiamo sicuramente comprendere a vicenda il dolore che ci affligge ahahah 

Decisamente ahah 

È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto:

Decisamente ahah 

È da un paio d'anni che seguo il competitivo con attenzione, ma ho deciso solo ultimamente di cimentarmici, con risultati discretamente disastrosi :xd:

Idem ! 

Inizialmente è stato un vero e proprio bagno di sangue, adesso, piano piano riesco ad intravedere un bagliore di speranza ahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...