Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

splash art pokemon template e annuncio

scleroman

Post raccomandati

Inviato

buon giorno, oggi volevo inserire un "template" di una schermata iniziale che persone con poche o nessuna abilità di fotomontaggo non saprebbero fare da una originale copertina di pokémon, ho preso la base di pokémon essential.

scusate se scrivero cavolate o cose inapropiate per un forum ma non mi sono mai inserito in questo mondo e questa è la "mia prima volta".

con questo vorrei annunciare la mia hack rom pokémon crazy che ho iniziato a breve e che spero anche di completare a breve.

se qual'cuno mi vuole dare consigli specialmente sulle pixelart e su altre cose, grazie in anticipo e ciao!

Pokémon_Essentials_Default_Title_Screen.png

splash.png

Inviato

Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? ^^

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato
  On 16/01/2020 at 14:23, scleroman ha scritto:

splash.png

Espandi  

Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum!

Inviato
  On 10/03/2020 at 22:54, NoJokesInc. ha scritto:

Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum!

Espandi  

lo so, poi ho sistemato

On 10/03/2020 at 22:16, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? ^^

Espandi  

cmabiato nome, ma credo che ci saranno ancora cambiamenti, dopotutto sono una persona sola e neanche con rudimenti di rom hacking quindi credo che ci saranno molti cambiamenti e non assicuro neanche per la riuscita del progetto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...