scleroman Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 buon giorno, oggi volevo inserire un "template" di una schermata iniziale che persone con poche o nessuna abilità di fotomontaggo non saprebbero fare da una originale copertina di pokémon, ho preso la base di pokémon essential. scusate se scrivero cavolate o cose inapropiate per un forum ma non mi sono mai inserito in questo mondo e questa è la "mia prima volta". con questo vorrei annunciare la mia hack rom pokémon crazy che ho iniziato a breve e che spero anche di completare a breve. se qual'cuno mi vuole dare consigli specialmente sulle pixelart e su altre cose, grazie in anticipo e ciao!
SquirtlePronto Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
NoJokesInc. Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 On 16/1/2020 at 15:23, scleroman ha scritto: Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum!
scleroman Inviato 23 marzo, 2020 Autore Inviato 23 marzo, 2020 On 10/3/2020 at 23:54, NoJokesInc. ha scritto: Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum! lo so, poi ho sistemato On 10/3/2020 at 23:16, SquirtlePronto ha scritto: Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? cmabiato nome, ma credo che ci saranno ancora cambiamenti, dopotutto sono una persona sola e neanche con rudimenti di rom hacking quindi credo che ci saranno molti cambiamenti e non assicuro neanche per la riuscita del progetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.