Vai al commento



splash art pokemon template e annuncio


scleroman

Post raccomandati

buon giorno, oggi volevo inserire un "template" di una schermata iniziale che persone con poche o nessuna abilità di fotomontaggo non saprebbero fare da una originale copertina di pokémon, ho preso la base di pokémon essential.

scusate se scrivero cavolate o cose inapropiate per un forum ma non mi sono mai inserito in questo mondo e questa è la "mia prima volta".

con questo vorrei annunciare la mia hack rom pokémon crazy che ho iniziato a breve e che spero anche di completare a breve.

se qual'cuno mi vuole dare consigli specialmente sulle pixelart e su altre cose, grazie in anticipo e ciao!

Pokémon_Essentials_Default_Title_Screen.png

splash.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2020 at 15:23, scleroman ha scritto:

splash.png

 

Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2020 at 23:54, NoJokesInc. ha scritto:

 

Guarda, non sono un esperto, ma già per cominciare posso dire che il contorno di "Essentials" ancora si vede e puoi colorare benissimo quella zona col contagocce usando le stesse sfumature nei giusti punti, per poi andare a mettere la scritta e non inserire un'ombra, ma una zona con il contrasto aumentato per poter mantenere l'effetto luminoso dietro. Del resto, si tratta solo della schermata iniziale e si può sempre migliorare. Benvenuto nel Forum!

lo so, poi ho sistemato

 

On 10/3/2020 at 23:16, SquirtlePronto ha scritto:

Ciao @scleroman! Per caso Pokémon Crazy c'entra qualcosa con Pokémon Salvini Edition? In pratica hai cambiato nome allo stesso progetto oppure stai lavorando a due hack differenti in contemporanea? ^^

cmabiato nome, ma credo che ci saranno ancora cambiamenti, dopotutto sono una persona sola e neanche con rudimenti di rom hacking quindi credo che ci saranno molti cambiamenti e non assicuro neanche per la riuscita del progetto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...