Vai al commento



Pokemon competitivi per favore?


TheGamer

Post raccomandati

Buonasera a tutti, scusate il disturbo, essendo alle prime armi nel competitive qualcuno potrebbe consigliarmi dei Pokémon, non dei team, competitivi, come edizione ho spada ma comunque ho delle esclusive di scudo come tyranitar(scusate se l'ho scritto male) e altri quindi per le esclusive non vi dovete preoccupare, grazie mille a tutti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, TheGamer ha scritto:

Buonasera a tutti, scusate il disturbo, essendo alle prime armi nel competitive qualcuno potrebbe consigliarmi dei Pokémon, non dei team, competitivi, come edizione ho spada ma comunque ho delle esclusive di scudo come tyranitar(scusate se l'ho scritto male) e altri quindi per le esclusive non vi dovete preoccupare, grazie mille a tutti!!

Ciao, il consiglio che ti posso dare è: SPERIMENTA!

allevati i PKMN che più ti piacciono, studiati le loro statistiche e cerca di ottimizzarle con Natura, PA, mosse e strumenti. 
Io sto facendo così, sto imparando sempre cose nuove e cerco sempre nuovi spunti. 
Spero di incontrarti in Arena con la tua squadra preferita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheGamer ha scritto:

Buonasera a tutti, scusate il disturbo, essendo alle prime armi nel competitive qualcuno potrebbe consigliarmi dei Pokémon, non dei team, competitivi, come edizione ho spada ma comunque ho delle esclusive di scudo come tyranitar(scusate se l'ho scritto male) e altri quindi per le esclusive non vi dovete preoccupare, grazie mille a tutti!!

Se vuoi, su Internet, trovi le tier e vedi quali sono i Pokèmon più utilizzati. Ma se stai iniziando da ora, ti consiglio di prendere qualche rental teal per farti un'idea su come e cosa potresti buildarne :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheGamer ha scritto:

Buonasera a tutti, scusate il disturbo, essendo alle prime armi nel competitive qualcuno potrebbe consigliarmi dei Pokémon, non dei team, competitivi, come edizione ho spada ma comunque ho delle esclusive di scudo come tyranitar(scusate se l'ho scritto male) e altri quindi per le esclusive non vi dovete preoccupare, grazie mille a tutti!!

Divertiti a costruire una tua squadra, non è necessario farsi consigliare dei pokemon, anche perché il meta comprende un sacco di pokemon diversi. Parti da un pokemon o due con una sinergia o idea dietro (esempio excadrill + sand setter, indeedee + trickroom setter o i rain team) e costruiscici una squadra attorno che possa coprirne le debolezze e sfruttarne i punti forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...