Vai al commento


[Cerco] FlameOrb/Fiammosfera, [Offro] MasterBall o Gigamax


Agodiluggo

Post raccomandati

On 17/1/2020 at 18:05, Agodiluggo ha scritto:

Titolo: [Cerco] Fiammosfera/Flame Orb

Tipologia: Strumenti

 

Come da titolo cerco una Fiammosfera, offro in cambio una masterball oppure una gigamax tra Butterfree, Snorlax, Kingler, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Lapras

per caso Snorlax ha 0IV in velocità? va bene anche se ha 1IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Agodiluggo Puoi passare le mosse uovo a un Pokémon Gigamax mettendolo in pensione con un esemplare della stessa specie (non importa il sesso) che conosce le mosse! (ovviamente il Gigamax deve avere avere uno o più slot mosse liberi per poter imparare le varie mosse uovo)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2020 at 22:04, Eigo ha scritto:

per caso Snorlax ha 0IV in velocità? va bene anche se ha 1IV

Purtroppo no 

 

16 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Agodiluggo Puoi passare le mosse uovo a un Pokémon Gigamax mettendolo in pensione con un esemplare della stessa specie (non importa il sesso) che conosce le mosse! (ovviamente il Gigamax deve avere avere uno o più slot mosse liberi per poter imparare le varie mosse uovo)

Sisi lo so ma il problema resta avere un Lapras non gigamax con canto effimero per potergli passare la mossa uovo. A parte primarina nessun altro può impararla per livello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Agodiluggo Inizialmente ero caduta anche io nello stesso errore...ma in questa generazione esistono i Pokémon con l'aura gialla.

Questa garantisce che il Pokémon selvatico avrà almeno 2 IVs a 31 ma soprattutto una mossa uovo random tra quelle che può imparare.

Attualmente è l'unico metodo legale per trovare mosse come Canto Effimero su Lapras.

Comunque ho notato che offri alcuni Pokémon Gigamax....

Dovresti riportare il loro Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2020 at 18:05, Agodiluggo ha scritto:

Titolo: [Cerco] Fiammosfera/Flame Orb

Tipologia: Strumenti

 

Come da titolo cerco una Fiammosfera, offro in cambio una masterball oppure una gigamax tra Butterfree, Snorlax, Kingler, Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Lapras

se ti serve ancora te lo posso io. vorrei la masterball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...