YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non dirmi che a la voce di jotaro dandel scherzi yukina il doppiatore è proprio quello @adelredmaster quindi preparati Modificato 4 febbraio, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: il doppiatore è proprio quello @adelredmaster quindi preparati o cielo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: il doppiatore è proprio quello @adelredmaster quindi preparati Wait lo stesso di jotaro...amo quella voce ,ottima cosa u.u 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: o cielo XD Ah ah mi immagino dandel che fa ora ora ora XD 9 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh penso che vincerà dandel dato che è navigato del dynamax , mmmh tu e @adelredmaster immagino che sarete felici per la scelta del doppiatore giappo, dato che ha già doppiato un anime che vi piace tanto @evilespeon Molto probabile in effetti questo Ah ah non sapevo che aveva doppiato jotaro,io sono felicissima yuki,mi dai belle notizie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wait lo stesso di jotaro...amo quella voce ,ottima cosa u.u Ah ah mi immagino dandel che fa ora ora ora XD Molto probabile in effetti questo Ah ah non sapevo che aveva doppiato jotaro,io sono felicissima yuki,mi dai belle notizie yare yare daze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: o cielo XD ah ah si infatti ci sono un sacco di disegnatori che lo hanno disegnato in pose da jotaro 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Wait lo stesso di jotaro...amo quella voce ,ottima cosa u.u Ah ah mi immagino dandel che fa ora ora ora XD si si immagino che ora tiferete per lui nella sfida XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: yare yare daze XD Ah ah voglio troppo l'animazione di dandel che dice così, fatela please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wait lo stesso di jotaro...amo quella voce ,ottima cosa u.u Ah ah mi immagino dandel che fa ora ora ora XD Molto probabile in effetti questo Ah ah non sapevo che aveva doppiato jotaro,io sono felicissima yuki,mi dai belle notizie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ah ah si infatti ci sono un sacco di disegnatori che lo hanno disegnato in pose da jotaro si si immagino che ora tiferete per lui nella sfida XD Più che ovvio direi u.u XD No vabbè adesso devo cercarmi sti disegni di dandel jotaro version TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah voglio troppo l'animazione di dandel che dice così, fatela please XD ne hanno fatte un sacco XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ne hanno fatte un sacco XD A cercare subito ora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: il doppiatore è proprio quello @adelredmaster quindi preparati comuncue ora capisco che mi ricordava il yuo nick yukina di yu yu hakusho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Più che ovvio direi u.u XD No vabbè adesso devo cercarmi sti disegni di dandel jotaro version ah e per la cronaca in questa settimana esce anche l'ep 2 di pkmn ali del crpuscolo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah voglio troppo l'animazione di dandel che dice così, fatela please XD beh la parola yare yare e una parola comune usabile speso alla fine esendo che e come dire pensa a te quindi si e posibile lo posa usare anche se con il caratere di dandel non li si adice molto o meglio non e propio una persona molto seria che dice pensa a te e piu un tipo solare anche se cie la posibilita che posa dirlo in certe ocasioni Modificato 4 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: comuncue ora capisco che mi ricordava il yuo nick yukina di yu yu hakusho XD ah ah ok non è riferito a lei ma comunque ci sta dato che il significato è comunque Neve E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: comuncue ora capisco che mi ricordava il yuo nick yukina di yu yu hakusho XD Ce la vedo bene yuki nei panni di yukina XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah e per la cronaca in questa settimana esce anche l'ep 2 di pkmn ali del crpuscolo Ottimo da vedere anche quello 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: beh la parola yare yare e una parola comune usabile speso alla fine esendo che e come dire pensa a te quindi si e posibile lo posa usare anche se con il caratere di dandel non li si adice molto o meglio non e propio una persona molto seria che dice pensa a te e piu un tipo solare anche se cie la posibilita che posa dirlo Vero vero in effetti mi pare una volta la cercai quando vedevo Stardust per la prima volta Vero capisco che vuoi dire ma vederlo che dice così in posa da jotaro rimane epico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Buonasera a tutti. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ce la vedo bene yuki nei panni di yukina XD Ottimo da vedere anche quello Vero vero in effetti mi pare una volta la cercai quando vedevo Stardust per la prima volta Vero capisco che vuoi dire ma vederlo che dice così in posa da jotaro rimane epico XD già si preannuncia una settimana bella corposa sul fronte anime pkmn XD (PS: chiacchere di corridoio dicono che ci sono i capopalestra doppiati in ali del crepuscolo,ma purtroppo non ne sono sicura) Adesso, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti. sera ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ce la vedo bene yuki nei panni di yukina XD Ottimo da vedere anche quello Vero vero in effetti mi pare una volta la cercai quando vedevo Stardust per la prima volta Vero capisco che vuoi dire ma vederlo che dice così in posa da jotaro rimane epico XD yuki e yukina mentre buzz kuabara melli imagino XD spero che yuki non mi pichi dopo questa XD 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah ok non è riferito a lei ma comunque ci sta dato che il significato è comunque Neve infati e la regina dei giacci nell mondo dei demoni Modificato 4 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Buonasera a tutti. Sera compare 1 minuto fa, YukiV ha scritto: già si preannuncia una settimana bella corposa sul fronte anime pkmn XD (PS: chiacchere di corridoio dicono che ci sono i capopalestra doppiati in ali del crepuscolo,ma purtroppo non ne sono sicura) sera ! Ottimo direi XD (Wooow sarebbe cool ,speriamo di si ) 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: yuki e yukina mentre buzz kuabara melli imagino XD spero che yuki non mi pichi dopo questa XD Ah ah tranquillo non ti picchiera forse XD Ah ah ce lo vedo bene anche buzz da kuabara ...ora ci picchiano entrambi XD Io e te chi facciamo ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sera compare Ottimo direi XD (Wooow sarebbe cool ,speriamo di si ) Ah ah tranquillo non ti picchiera forse XD Ah ah ce lo vedo bene anche buzz da kuabara ...ora ci picchiano entrambi XD Io e te chi facciamo ?XD bella domanda XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sera compare Ottimo direi XD (Wooow sarebbe cool ,speriamo di si ) Ah ah tranquillo non ti picchiera forse XD Ah ah ce lo vedo bene anche buzz da kuabara ...ora ci picchiano entrambi XD Io e te chi facciamo ?XD quelli che mi vengono in mente sono yusuke ed keiko XD almeno cosi faciamo il quarteto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: bella domanda XD Ah ah vero XD a te ti ci vedo tipo come a hiei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero XD a te ti ci vedo tipo come a hiei XD in realta sono tropo diverso sia da hiei ed kurama XD per yusuke potrei dire solo per la parte solare ed combativa mentre quela da bullo non propio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: yuki e yukina mentre buzz kuabara melli imagino XD spero che yuki non mi pichi dopo questa XD infati e la regina dei giacci nell mondo dei demoni 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sera compare Ottimo direi XD (Wooow sarebbe cool ,speriamo di si ) Ah ah tranquillo non ti picchiera forse XD Ah ah ce lo vedo bene anche buzz da kuabara ...ora ci picchiano entrambi XD Io e te chi facciamo ?XD tranquilli per stasera vi lascio stare, ma cercate di non esagerare o le torce non ve le leva nessuno(faccina sorridente ma che mostra tuttaltre intenzioni in stile mimikyu) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: in realta sono tropo diverso sia da hiei ed kurama XD per yusuke potrei dire solo per la parte solare ed combativa mentre quela da bullo non propio XD Allora facciamo che tu sei yusuke ma modificatoXD kurama è maschi ma mi piacciono le fruste ,faccio la female version XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: tranquilli per stasera vi lascio stare, ma cercate di non esagerare o le torce non ve le leva nessuno(faccina sorridente ma che mostra tuttaltre intenzioni in stile mimikyu) Ci vedo messi molto male XD (ah ah che bello XD) E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Joker98 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora facciamo che tu sei yusuke ma modificatoXD kurama è maschi ma mi piacciono le fruste ,faccio la female version XD Ci vedo messi molto male XD (ah ah che bello XD) dopo questa delle fruste mi fai paura anche tu ed non solo yuki XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati