Vai al commento



Aiuto team Mudsdale + Cloyster


penna1089

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia..

Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale.

Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?)

Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/1/2020 at 09:59, penna1089 ha scritto:

Ciao a tutti! Sono alle prime armi nel competitivo, ho cercato di cambiare un po' team per trovare qualcosa che mi piaccia..

Ora sto un po' in fissa sul duo Mudsdale (Stamina + Vulneropolizza) e Cloyster con geloscheggia che ha priorità e riesco ad aumentare difesa e attacco di Mudsdale.

Però poi non ho idee per completare il team (puntare su altri attaccanti? o qualcuno che curi?)

Vi ringrazio molto fin da ora per qualsiasi idea vogliate "prestarmi"!! ;)

Puoi giocare Cloyster con Lum Berry e Shell Smash + Swagger da parte di Grimmsnarl/Whimsicott, ti porti a +4 dopodiché attacchi con Icicle Spear o porti a +5 la difesa di Mudsdale con Rockblast entrambe hanno 5 Hit garantite dall'abilità Skill Link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Cooled ha scritto:

Puoi giocare Cloyster con Lum Berry e Shell Smash + Swagger da parte di Grimmsnarl/Whimsicott, ti porti a +4 dopodiché attacchi con Icicle Spear o porti a +5 la difesa di Mudsdale con Rockblast entrambe hanno 5 Hit garantite dall'abilità Skill Link

Shell smash è molto rischioso in doppio, hai bisogno di un fake out o ancora meglio di un follow me. Entrambe le cose sono state abbastanza nerfate in questa gen quindi se già era difficile prima ora lo è ancora di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, AittamB ha scritto:

Shell smash è molto rischioso in doppio, hai bisogno di un fake out o ancora meglio di un follow me. Entrambe le cose sono state abbastanza nerfate in questa gen quindi se già era difficile prima ora lo è ancora di più

Chi non risica non rosica, se parti da base Cloyster / Mudsdale è l'unica cosa che puoi fare, non puoi tenerti un Cloyster che è utile solo a fare ice spear. 

Ti metti un bel Grimmsnarl con Fake Out, Swagger e Screen, e hai già una seconda lead funzionale. 

Per coprire il buon Mudsdale dagli acquazzoni puoi mettere Gastrodon, oppure leaddare un Ludicolo con Own Tempo da boostare con Swagger e devastare i Rotom-W. 

4 Pokèmon 3 Lead diverse sembrano un buon punto di partenza considerando il devasto di combo che puoi fare, basta ricordarsi che stai giocando aggressivissimo e gli ultimi due Pokémon devono essere all'altezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...