Golder Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Sto per completare il Pokédex e mi serve qualche Pokémon che mi manca. Sono interessato solo al Pokémon, quindi nature, IV eccetera non fanno differenza. In cambio offro un po' di PP oppure sono disponibile per scambi evolutivi Pokémon rari Spoiler Dhelmise Esclusivi di Scudo Spoiler Finito! Scambio Leggendario Offro Zacian di L.100, AO: Gerardo, da restituire Spoiler Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 8 minuti fa, Golder ha scritto: /cut Pokémon rari Nascondi contenuto Trapinch Turtonator Dhelmise Grookey Mandami un PM, posso aiutarti con Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 19:51, Golder ha scritto: Ciao a tutti! Sto per completare il Pokédex e mi serve qualche Pokémon che mi manca. Sono interessato solo al Pokémon, quindi nature, IV eccetera non fanno differenza. In cambio offro un po' di PP per i Pokémon rari, esclusivi di Spada per i corrispondenti di Scudo oppure sono disponibile per scambi evolutivi Pokémon rari Nascondi contenuto Turtonator Dhelmise Esclusivi di Scudo Nascondi contenuto Shelmet Drampa Scambio Leggendario (da restituire) Nascondi contenuto Zamazenta Ciao, dovresti indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 4 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, dovresti indicare almeno AO e livello dei Pokémon che offri Pensavo di indicarli non appena trovassi qualcuno che ne volesse in cambio alcuni, perché altrimenti sarebbe inutile... Ma non c'è problema, sistemerò per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Posso darti Dhelmise (lv 1 AO:Ste)e prestarti zamazenta(pero sono libero solo dalle 20:00) Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 19 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso darti Dhelmise (lv 1 AO:Ste)e prestarti zamazenta(pero sono libero solo dalle 20:00) Quanti pp offri? Perfetto! Mandami un MP quando sei libero. Per i PP proponi tu un prezzo poi vedo se accettare o contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 47 minuti fa, Golder ha scritto: Perfetto! Mandami un MP quando sei libero. Per i PP proponi tu un prezzo poi vedo se accettare o contrattare Ok appena sono libero ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ho finito! Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.