Vai al commento

[Fan Tepig] PokèCraft [commenti]

Post raccomandati

Inviato

Noto molti errori ortografici, nonché dei periodi/Frasi veramente incasinati e faticosamente leggibili :\ Ricorda le maiuscole all'inizio dei discorsi diretti e quando usi delle "espressioni non totalmente corrette" accertati che abbiano un senso compiuto.

Inoltre il capitolo mi pare troppo breve, i colori danno un po' fastidio (scrivere in nero è sempre la scelta migliore) e dovresti aggiungere qualche descrizione dei fatti, degli ambienti e dei personaggi, perché così com'è ora sembra la "lista della spesa" che la mia insegnante di lettere menziona spesso.

Inviato

L'italiano non mi riesce bene ma il prossimo capitolo sarà  meglio

Inviato

L'italiano non mi riesce bene ma il prossimo capitolo sarà  meglio

Eh, ma queste sono le basi. Avresti potuto dire così se per esempio mancavano nel testo le descrizioni o non riuscivi a descrivere qualcosa...

Segui quello che dice NewtoN!

Inviato

Eh, ma queste sono le basi. Avresti potuto dire così se per esempio mancavano nel testo le descrizioni o non riuscivi a descrivere qualcosa...

Segui quello che dice NewtoN!

Oky, nel prossimo capitolo (che probabile che sia pubblicato il 6) userò i consigli di Newton

Inviato

Aggiunto un piccolo capitolo, domani continuo con la seconda parte. ^^

Inviato

Aggiunto capitolo 4, prossimo ep in arrivo il 21-5-2013

Inviato

Aggiunto prossimo capitolo, è un pò cambiato, preferivate prima o ora?

Inviato

Aggiunto nuovo capitolo.

Il 9° arriva il 30 Maggio

Inviato

Ragazzi, midispiace, ma per un pò  nn farò episodi, midispiace x questo, ma tra 1 o 2 settimane continuerò

Inviato

Nuovo capitolo, ma xkè nessuno commenta? Voglio vedere se vi piace à§.à§

Inviato

SI E' MOLTOOOO BELLOOOO complimenti 

grazie, almeno uno che commenta ^^

Inviato

Nessuno commenta? Ufff..... volevo vedere come vi sembrava

Inviato

e' carina ,complimenti!

grazie mille ^^ altri ke commentano?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...