Vai al commento

AIUTO TEAM competitivo con lapras

Fiver55

Post raccomandati

Ciao a tutti! visti i consigli che mi sono stati dati sull'altro team ho deciso di abbandonarlo ahaha :) e sto provando a farne uno con lapras.

l'idea sarebbe quella di usare lapras gigamax da febbraio per ora ovviamente no, e supportarlo con rypherion (parafulmine, e contro truck room), ludicolo con surf per curare lapras. come attaccanti rapidi arca (fisico) e dragapult (speciale).

ecco il team, sono alle prime armi accetto qualsiasi consiglio :) 

Lapras @ Weakness Policy
Ability: Water Absorb

EVs: 244 HP / 0 Atk / 140 Def / 0 SpA / 124 SpD / 0 Spe

Bold Nature
Freeze-Dry
Hydro Pump
Protect
Perish Song

Arcanine @ Sitrus Berry
Ability: Intimidate

EVs: 0 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature
Snarl
Flare Blitz
Protect
Will-O-Wisp

Dragapult @ Lum Berry 
Ability: Clear Body

EVs: 4 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 0 SpD / 252 Spe

timid Nature
Shadow Ball
Protect
Dragon Pulse 
Thunderbolt 

Rhyperior @ Life Orb 
Ability: Solid Rock

EVs: 252 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Brave Nature
Rock Slide
High Horsepower
Protect
Hammer Arm

Ludicolo @ Assault Vest
Ability: Swift Swim

EVs: 4 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 0 SpD / 252 Spe

Modest Nature
Fake Out
Surf 
Energy Ball
Ice Beam

Sylveon @ Pixie Plate
Ability: Pixilate

EVs: 252 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 4 SpD / 0 Spe

Modest Nature
Hyper Voice
Mystical Fire
Protect
Moonblast 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea non male.

Appena hai nominato i membri ho immaginato la strategia:

Lapras Gmax che piazza il velaurora con la mossa speciale, e poi mette la pioggia, ludicolo raddoppia velocità sotto la pioggia, entra, fake out, surf e cura lapras.

poi entra sylveon e semina il panico. (togli moonblast, metti sostituto/attacco rapido/calmamente).