Artista Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Come da titolo cerco Yamask di Unima per un qualsiasi altro pokemon (tranne i leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Ciao! Se offri PP, mandami pure un PM :3 (Ho Mascherina, lo Yamask che si ottiene tramite scambio in-game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 ora fa, Artista ha scritto: Come da titolo cerco Yamask di Unima per un qualsiasi altro pokemon (tranne i leggendari) Ciao! Non per far perdere gli affari a @Dani. ma ne puoi ottenere uno nel gioco tu dando uno yamask di Galar nello stadio di Piquedilly mi sembra...se invece lo cerchi competitivo allora chiedi ad utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 53 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao! Non per far perdere gli affari a @Dani. ma ne puoi ottenere uno nel gioco tu dando uno yamask di Galar nello stadio di Piquedilly mi sembra...se invece lo cerchi competitivo allora chiedi ad utenti Me ne servirebbe un altro oltre a quello che si può ottenere in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone.abe Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 16 ore fa, Artista ha scritto: Me ne servirebbe un altro oltre a quello che si può ottenere in game Accoppiamento con Ditto? Oppure hai "smarrito" Mascherina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 3 minuti fa, Simone.abe ha scritto: Accoppiamento con Ditto? Oppure hai "smarrito" Mascherina? In questo caso, devi ricordati di assegnare la pietrastante a yamask di unima, se no il nascituro sarà di galar Ritenevo corretto fare questa piccola precisazione, in quanto anch'io non ne ero a conoscenza e ho avuto la spiacevole sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 1 ora fa, mister x ha scritto: In questo caso, devi ricordati di assegnare la pietrastante a yamask di unima, se no il nascituro sarà di galar Ritenevo corretto fare questa piccola precisazione, in quanto anch'io non ne ero a conoscenza e ho avuto la spiacevole sorpresa Grazie mille dell'informazione non lo sapevo @Superyle99 risolto puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.