_Dragon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 16 anni.Ho cominciato a giocare ai Pokémon con l'uscita di Zaffiro e poi con l'uscita di Diamante ho imparato ad usare l'RNG per ottenere Pokémon Shiny e con IVs competitive.Possiedo un trade su Smogon ma vorrei aprirne uno anche in un forum italiano ed eccomi qui Spero di trovarmi bene :omgstoppi1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 B I E N V E N I T O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto Andrea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Dragon Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto, non rimarrai deluso dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto omonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ciao Dragon,ho visto che Fradi è nello staff, non dev'essere facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.