AlexFrutte22 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Mi dite un modo veloce per avere uno Snorlax con maledizione? (Ho già uno Snorlax femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 5 minuti fa, AlexFrutte22 ha scritto: Mi dite un modo veloce per avere uno Snorlax con maledizione? (Ho già uno Snorlax femmina) Puoi farlo accoppiare con un bergmite o un avalugg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Non esiste un metodo veloce, cè un unico metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 27 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Non esiste un metodo veloce, c'è un unico metodo. In realtà 2, nel caso serva uno snorlax non gigamax ci si può fermare al breeding facendolo accoppiare con avalugg, ma nel caso serva gigamax si deve aggiungere il passaggio della trasmissione della mossa uovo tramite accoppiamento con un altro snorlax che la possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.