DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Salve a tutti! Sono MizuTeo.È da molto che frequento forum sui pokemon, ma in nessuno ho mai stretto un minimo contatto con qualche altro utente. Un giorno ho per caso trovato la vostra pagina web mentre festeggiavate un'anniversario. Ho guardato parte del film che era in streaming e poi ho ascoltato la vostra radio. Sembrate una vera community unita e affiatata così oggi ho deciso di iscrvermi anche io Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Salve a tutti! Sono MizuTeo.È da molto che frequento forum sui pokemon, ma in nessuno ho mai stretto un minimo contatto con qualche altro utente. Un giorno ho per caso trovato la vostra pagina web mentre festeggiavate un'anniversario. Ho guardato parte del film che era in streaming e poi ho ascoltato la vostra radio. Sembrate una vera community unita e affiatata così oggi ho deciso di iscrvermi anche io Benvenuto! Qui con noi ti troverai sicuramente bene! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie mille a tutti!!!!!!Una domanda, per evitare di aprire topic su argomenti di cui non si può parlare: qua è permesso discutere delle ROM?Comunque questo sito è ENORME, mi ci sto perdendo complimenti a chi lo ha creato e lo gestisce Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Konnichiwa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Konnichiwa Ladra di battute Bongiurre comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie mille a tutti!!!!!!Una domanda, per evitare di aprire topic su argomenti di cui non si può parlare: qua è permesso discutere delle ROM?Comunque questo sito è ENORME, mi ci sto perdendo complimenti a chi lo ha creato e lo gestisce È possibile discuterne (infatti c'è la sezione riguardante l'Emulazione), basta non mettere link per il download e simili perché non sono legali. Benvenuto, comunque! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza MizuTeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto, ti troverai bene!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Alla domanda che hai fatto ti hanno già risposto, quindi credo sia inutile ripetere la stessa cosa.È possibile discuterne (infatti c'è la sezione riguardante l'Emulazione), basta non mettere link per il download e simili perché non sono legali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.