Vai al commento



Consigli per gli acquisti


Aleroh

Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere cosa consigliate a coloro che vogliono iniziare a spacchettare ma che allo stesso tempo vogliono avere la possibilità di trovare carte forti e magari doppie almeno per inserirle in un mazzo. Esiste qualcosa di economico per fare ciò? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, potresti incominciare a comprare le bustine, magari delle ultime espansioni, e vedere quali carte escono fuori.

Se proprio vuoi fare le cose in grande ti compri un box da 36 e hai più possibilità di trovare qualcosa di carino

Ma dipende quanto ci vuoi spendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ciao, potresti incominciare a comprare le bustine, magari delle ultime espansioni, e vedere quali carte escono fuori.

Se proprio vuoi fare le cose in grande ti compri un box da 36 e hai più possibilità di trovare qualcosa di carino

Ma dipende quanto ci vuoi spendere

Un box da 36 quanto costa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farti mazzo forte devi prenderti le singole che nei box non trovi spesso in quantità che ti servono (se devi giocarci in competitivo). Se devi spacchettare è ok i box. Siti come Troll and Toad oppure pokemon card market, cardgame club, oppure cerchi su google tipo negozio online di carte pokemon. Io le singole li prendevo dal estero, mi costavano di meno in lotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zaffira ha scritto:

Per farti mazzo forte devi prenderti le singole che nei box non trovi spesso in quantità che ti servono (se devi giocarci in competitivo). Se devi spacchettare è ok i box. Siti come Troll and Toad oppure pokemon card market, cardgame club, oppure cerchi su google tipo negozio online di carte pokemon. Io le singole li prendevo dal estero, mi costavano di meno in lotto.

Quindi tu prenderesti le singole e non box? Nei box cosa non trovi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Aleroh ha scritto:

Quindi tu prenderesti le singole e non box? Nei box cosa non trovi? 

E' impossibile nel box avere tutte le carte che ti servono per un mazzo competitivo. Ti servono piu copie e alcune sono rare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zaffira ha scritto:

E' impossibile nel box avere tutte le carte che ti servono per un mazzo competitivo. Ti servono piu copie e alcune sono rare.

Quindi opti per i negozi esteri? Tipo? Conviene spacchettare o decidere un mazzo competitivo e comprare quello? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Aleroh ha scritto:

Quindi opti per i negozi esteri? Tipo? Conviene spacchettare o decidere un mazzo competitivo e comprare quello? 

Io non ho capito, te vuoi spacchettare e basta? Non mi sembri da competitivo da come parli

Per pacchetti e singoli usano Troll and Toad, per i pacchetti solo usavo cardgame club. Poi altri non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zaffira ha scritto:

Io non ho capito, te vuoi spacchettare e basta? Non mi sembri da competitivo da come parli

Per pacchetti e singoli usano Troll and Toad, per i pacchetti solo usavo cardgame club. Poi altri non ricordo

Entrambi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Aleroh ha scritto:

Entrambi... 

Entrambi? Sai che giocare competitivo + collezionarle costa tanto? A questo punto vai su quei siti. Io quando giocavo competitivo ho smesso di collezionare, uno stipendio di 1600 euro mensili non mi bastavano per avere mazzo competitivo e collezionarne (perchè mi pagavo cibo e cose esenziali). Poi ho smesso competitivo perchè i prezzi sono saliti, anche solo le bustine. Mai avuto rimorso della mia scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...