Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non è più alle 23:30 lo streaming, visto che siamo passati all'ora legale, sarà alle 24:30 XDComunque io parlavo del sito americano, non di Smash.Quindi già domani il sito americano riporterà notizie sul nuovo Pokemon?Vabbè che io non dovrei vederlo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quindi già domani il sito americano riporterà notizie sul nuovo Pokemon?Vabbè che io non dovrei vederlo. lolSì, o almeno così hanno detto su Facebook e Twitter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Sì, o almeno così hanno detto su Facebook e Twitter.Sì, però non ha senso dato che i primi a rivelarlo dovrebbero essere quelli di Pokemon Smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Sì, o almeno così hanno detto su Facebook e Twitter.A CHE ORA!!! O_O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Sì, però non ha senso dato che i primi a rivelarlo dovrebbero essere quelli di Pokemon Smash.Beh, Smash possiamo considerarlo un programma inutile XDA CHE ORA!!! O_O XDQuesto non l'hanno detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 a Grovyle96 non piace questo elemento (perche è pieno di spoiler) XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 a Grovyle96 non piace questo elemento (perche è pieno di spoiler) XD XDgià adesso conosciamo tutti e 150 pokemon della new generation,la trama, i nemici e anche i leggendari della 7° e 8° generazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Strano che abbiano lasciato, anche se piccoli, certi dettagli. Lo fanno apposta per tenerci sulle spine aaargh <.< perlomeno non è mewtwo nella sua nuova forma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 eh beh spoiler a tutto spiano!!! attenti vediamo "per errore" una cellula del nuovo pokemon...wooow Pessimo, chi ha creato il topic!!!Non vedo l'ora di scoprire domenica che pokemon sveleranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quanto invidio quei bambini -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 A CHE ORA!!! O_O XDLo riveleranno in orario Jappo verso le 8:00, in quello italiano verso mezzanotte e in quello americano verso le 18 XDComunque non penso che siano pezzi del nuovo pokèmon(sperando che non sia quell'obbrobrio di forma alternativa di Mewtwo), boh, sarà una macchiolina o il logo del sito(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Secondo me è il corrispettivo dei vari rattata/patrat e compagnia bella. I primi pokémon che si possono prendere, insomma.Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Qualunque pkmn sia io di certo non me lo perderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Da quel poco che si è visto, la forma di Mewtwo sembra starci. E poi la zampa non è nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 No ragà se mai ci sarà questa nuova forma non la sveleranno ora, dai tutti gli occhi sono puntati sulla sesta gen e sul balzo di consolle, cosa centra una nuova forma per un vecchio pokemon? Credo che sia uno dei pokemon iniziali come il poppo della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 No ragà se mai ci sarà questa nuova forma non la sveleranno ora, dai tutti gli occhi sono puntati sulla sesta gen e sul balzo di consolle, cosa centra una nuova forma per un vecchio pokemon? Credo che sia uno dei pokemon iniziali come il poppo della situazioneC'è il film. E sembra troppo grande per essere il pennuto, il roditore o il verme di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 eh beh spoiler a tutto spiano!!! attenti vediamo "per errore" una cellula del nuovo pokemon...wooow Pessimo, chi ha creato il topic!!!Non vedo l'ora di scoprire domenica che pokemon sveleranno Beh, lo scopo del topic era farvi vedere il nuovo video, poi tutti si sono accorti di quei dettagli e allora ho voluto farveli vedere anche a voi.La prossima volta vai all'ufficio reclami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 sono l'unico a pensare che quei bambini siano inquietanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 sono l'unico a pensare che quei bambini siano inquietanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Dal bianco mi sembra la nuova forma di Mewtwo ! si è lui ! qualcosa mi dice di siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Dal bianco mi sembra la nuova forma di Mewtwo ! si è lui ! qualcosa mi dice di siiii Già ... Già , ho paura à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 La piantate con questa nuova forma di Mewtwo?Era ed è un fake!Inoltre non possiamo assolutamente capire nulla da quel microcerchietto che ci hanno lasciato...Sicuramente domani sarà svelato qualche Pokèmon importante (per forza qualche Evoluzione o Pre-Evoluzione di una nostra vecchia conoscenza ).Aspettiamo e vediamo, ma la GF sa per certo che non può toccare Pokemon "sacri" come Charizard e Mewtwo! :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 wow domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 /CUTFOTOEpica XD speriamo però che non sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Quindi già domani il sito americano riporterà notizie sul nuovo Pokemon?Sì, ma domani (sera) per gli americani, ovvero quando qui sarà già notte fonda! Cavolo di fuso orario! Ci tocca sempre vederci tutto in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.