Vai al commento



Alcremie gigamax


Giacomoik

Post raccomandati

7 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Bhe sì, ma dovrebbero comunque resistere 3/4 turni, non oenso di shottarlo... O sì? 

 

Allora.. io usavo uno Zacian (natura fav.), Livello 100, 252 in Atk e Speed. Primo turno con mossa esclusiva, fai un buon 10-15% di danno. Se ti va bene, dopo la caduta della barriera e conseguente indebolimento, con una mossa non-stato (da parte di quegli ebeti guidati dalla CPU) togli almeno un altro 20% di HP. 3 Turni, se tutto va bene, e cade giù come una pera cotta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Allora.. io usavo uno Zacian (natura fav.), Livello 100, 252 in Atk e Speed. Primo turno con mossa esclusiva, fai un buon 10-15% di danno. Se ti va bene, dopo la caduta della barriera e conseguente indebolimento, con una mossa non-stato (da parte di quegli ebeti guidati dalla CPU) togli almeno un altro 20% di HP. 3 Turni, se tutto va bene, e cade giù come una pera cotta ^^ 

Ok dai ce la potrei fare

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se poi ti capitano alleati come Solrock che fa solo Cosmoforza o Wobbuffet, puoi anche spegnere e lasciare perdere xD

Oppure troh, che non solo non fa mosse superefficaci, ma è debole alla maggior parte delle sue mosse e lentissimo da non attaccare manco una volta. Potessi fare da solo li vincerei tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Ok dai ce la potrei fare

Oppure troh, che non solo non fa mosse superefficaci, ma è debole alla maggior parte delle sue mosse e lentissimo da non attaccare manco una volta. Potessi fare da solo li vincerei tutti

Io infatti certe volte ci rinuncio a fare da solo, per questo motivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Io infatti certe volte ci rinuncio a fare da solo, per questo motivo

Eh, io non ho l'online. Che poi quanfo Cydo diceva nel video dell'online anni novanta che a fare da soli veniva voglia di mettere la switch nel frullatore pensavo esagerasse, ma mi sono ricreduto:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Eh, io non ho l'online. Che poi quanfo Cydo diceva nel video dell'online anni novanta che a fare da soli veniva voglia di mettere la switch nel frullatore pensavo esagerasse, ma mi sono ricreduto:cry:

Ti dirò, potevano farlo meglio, nel senso, io avrei messo la possibilità di interloquire con i vari avatar che incontri nelle terre selvagge, e non limitarsi a dire "mi è caduto questo in testa, prendilo tu".

Diciamo che l'hanno fatto in modo che devi usare applicazioni esterne per poter giocare con gli amici, sennò non li trovi quasi mai e trovi, nella maggior parte dei casi, utenti random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ce l'ho fatta a catturarlo, dopo il primo k.o. in un turno mi fa fuori zacian e usa magibrillio, avrei perso al turno successivo perché un pokemon era rimasto ad 1 Ps. Visto che zacian era morto dovevo incitare e l'incitamento ha rotto la barriera, Alcremie era a poca vita e quilfish è riuscito a farlo fuori. Preso in ultraball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Giacomoik ha scritto:

Alla fine ce l'ho fatta a catturarlo, dopo il primo k.o. in un turno mi fa fuori zacian e usa magibrillio, avrei perso al turno successivo perché un pokemon era rimasto ad 1 Ps. Visto che zacian era morto dovevo incitare e l'incitamento ha rotto la barriera, Alcremie era a poca vita e quilfish è riuscito a farlo fuori. Preso in ultraball

Si può chiudere la discussione? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...