Vai al commento


Appena registrato


Post raccomandati

Salve a tutti, sono Luca e sono un nuovo utente. Da sempre so che quando ci si registra su un forum bisogna creare un topic di presentazione, quindi spero di aver fatto bene...

 

Sono del 1998 e gioco a pokemon da praticamente sempre, ma mi sono "fermato" a 14 anni (credo) quando o poco prima che uscissero i giochi di 6a generazione, non avendo la minima voglia di prendermi un 3DS. Ho comunque sempre amato l'universo pokemon e non ho mai realmente smesso di giocarci, seppur in altre maniere; per esempio ho costantemente (attraversando però intervalli abbastanza lunghi) giocato ad hack rom sul cellulare attraverso l'emulatore myboy, in quanto amo l'idea di provare delle storyline meno "classiche", mentre da un annetto abbondante ho scoperto Pokemon Showdown. In questo momento, invece, sto giocando ad un nuovo gioco non ufficiale, ovvero l'RPG Pokemon Uranium, che ritengo veramente bellissimo... Anche se puntiglioso come sono ho deciso di svolgere la storia seguendo uno pseudo-corretto accumulo degli EVs, il che mi ci sta facendo impiegare una vita, ma, d'altronde, mi sto godendo appieno la trama, anche se non me l'aspettavo vista la lentezza del tutto.

 

Non credo diventerò mai un membro attivo, tranne in un ipotetico futuro in cui trovi il tempo di dedicarmi ai giochi ufficiali iniziando comprandomi uno Switch, ma, ahimé, non me la sento di fare previsioni troppo ottimistiche. Mi sono iscritto qui principalmente perché volevo fare una domanda tecnica a cui non ho trovato risposta neanche dove normalmente ne trovo, non so se esistano altri forum al di fuori di questo ma Pokemon Millennium e le sue pagine sui videogiochi di tanto tempo fa sono per me un bellissimo ricordo, quindi vada per questo forum. Conosco anche il canale Youtube omonimo con Cydonia, ma anche lì, seguo e non seguo.

 

Spero di essere stato abbastanza esauriente... Mi auguro una buona e proficua permanenza. Statemi bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :smile2: spero tu possa trovare del tempo per prendere SwoShi perché è davvero un bel gioco e non sai cosa ti perdi :occhiolino: per il resto sei nel posto giusto, questo è il miglior forum Pokèmon secondo me e se hai dubbi basta chiedere nelle sezioni giuste e troverai risposte :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...