NoJokesInc. Inviato 29 gennaio, 2020 Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Me lo sentivo! E' una cosa stupenda! Io non mi sorprenderei, era il minimo che si potesse fare. Immagina pagare sia l'Online sia la Banca se vuoi usare solo la Banca...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Inviato 29 gennaio, 2020 ci sta dato che se no servivano 2 abbonamenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Zaffira Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 16 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Io non mi sorprenderei, era il minimo che si potesse fare. Immagina pagare sia l'Online sia la Banca se vuoi usare solo la Banca... Si ma l'online serve per scambiare i pkmn o lottare. Ti serve per forza lo stesso lo vedo. Non è come sul 3DS che fai tutto.
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 Poi qualcuno mi spiega la funzione di SwoShi senza Raid o scambi... E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e NoJokesInc. 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Jek1996ITA Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: Poi qualcuno mi spiega la funzione di SwoShi senza Raid o scambi... Sono infinite, ad esempio puoi......no non mi viene in mente nulla E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, NoJokesInc. e RoseRed 3
mox96 Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 io fossi in nintendo proporrei un abbonamento online-home in modo da comprarli tutti e due insieme
NoJokesInc. Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 6 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Sono infinite, ad esempio puoi......no non mi viene in mente nulla Spero che quel DLC porti un Parco Lotta o mi arrabbio
Jek1996ITA Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Spero che quel DLC porti un Parco Lotta o mi arrabbio Dubito. A meno che il Dojo di Mustard non abbia le funzione del parco lotta al suo interno...
NoJokesInc. Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Dubito. A meno che il Dojo di Mustard non abbia le funzione del parco lotta al suo interno... Cioè, un Parco Lotta preciso come quello di Sinnoh no, basta che siano metodi divertenti con cui lottare
Jek1996ITA Inviato 30 gennaio, 2020 Inviato 30 gennaio, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Cioè, un Parco Lotta preciso come quello di Sinnoh no, basta che siano metodi divertenti con cui lottare Attendiamo notizie E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Post raccomandati