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PsyD.Uck

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25 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

Sì un Dracovish con choice scarf ferromascella+branchiomorso e gestendo bene il tailwind può essere un’ottima risorsa

 

rotom mow lo giochereste bulkato o più offensivo (magari un 252 hp 252 SpA e 4 Spe)?

 

Se usato bene è intelligente, ma sarebbe una mossa da usare sugli offensivi e utilizzano soprattutto sciarpe e bende, però potrebbe sempre servire per rompere le scatole

Dracovish sarebbe anche sotto pioggia,quindi branchiomorso avrebbe il doppio della potenza (quanto basta per distruggere qualsiasi pokemon XD).

 

Rotom lo giocherei offensivo 

 

Per grimmsnarl con ferropalla non so,come hai detto tu potrebbero avere uno strumento scelta, quindi potrebbe essere pericoloso usare Raggiro; per ora ti direi di provarlo semplicemente con gli screen e tuononda(e una mossa d'attacco tipo Ripicca o Carineria).

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3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dracovish sarebbe anche sotto pioggia,quindi branchiomorso avrebbe il doppio della potenza (quanto basta per distruggere qualsiasi pokemon XD).

 

Rotom lo giocherei offensivo 

 

Per grimmsnarl con ferropalla non so,come hai detto tu potrebbero avere uno strumento scelta, quindi potrebbe essere pericoloso usare Raggiro; per ora ti direi di provarlo semplicemente con gli screen e tuononda(e una mossa d'attacco tipo Ripicca o Carineria).

Lo penso anche io, per il set pensavo gli screen+tuononda+bruciapelo, troppo d’assistenza?

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6 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

Lo penso anche io, per il set pensavo gli screen+tuononda+bruciapelo, troppo d’assistenza?

per come la vedo io va giocato con una mossa offensiva e 3 mosse a scelta di stato, vista l'abilità che ha. Quindi un play rough glielo metterei avendo 120 di attacco...

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34 minuti fa, Dansnarl ha scritto:

per come la vedo io va giocato con una mossa offensiva e 3 mosse a scelta di stato, vista l'abilità che ha. Quindi un play rough glielo metterei avendo 120 di attacco...

Va bene allora deciderò tra ripicca e carineria, ho un Impidimp Burla Cauto con statistiche eccellenti può andare bene?

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26 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

Va bene allora deciderò tra ripicca e carineria, ho un Impidimp Burla Cauto con statistiche eccellenti può andare bene?

Se vuoi osare il cap per shottare dragapult è 92 evs in attacco 212 velocità per essere più veloce in tailwind (mi è venuta così, se vuoi andare più safe scegliti quella che è più utilizzata) natura bold o impish insomma quelle un po' bulkine.

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6 minuti fa, Dansnarl ha scritto:

Se vuoi osare il cap per shottare dragapult è 92 evs in attacco 212 velocità per essere più veloce in tailwind (mi è venuta così, se vuoi andare più safe scegliti quella che è più utilizzata) natura bold o impish insomma quelle un po' bulkine.

No secondo me andrebbe bene 92 ev in attacco come hai detto tu per shottare dragapult, poi metterei il resto in HP e difesa (e natura cauta per aumentare la difesa speciale),tanto grimmsnarl usando tuononda dimezzerebbe la velocità di dragapult,permettendogli di outspeedarlo sotto ventoincoda:).

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2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No secondo me andrebbe bene 92 ev in attacco come hai detto tu per shottare dragapult, poi metterei il resto in HP e difesa (e natura cauta per aumentare la difesa speciale),tanto grimmsnarl usando tuononda dimezzerebbe la velocità di dragapult,permettendogli di outspeedarlo sotto ventoincoda:).

Sì ma alla fine l'ho buttata lì, ho messo due cap limite, 92 che comunque sarebbe sufficiente per shottare un Draga non bulky, tutto in attacco/vel. Non so se qualcuno più esperto ha provato, io per ora le spread le sto giocando safe, il mio team l'ho assemblato facendo una sintesi di 6 pokemon che girano bene in questo meta nella loro spread più utilizzata, sono ancora acerbo, prendetemi con le pinze :angel:

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6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

No secondo me andrebbe bene 92 ev in attacco come hai detto tu per shottare dragapult, poi metterei il resto in HP e difesa (e natura cauta per aumentare la difesa speciale),tanto grimmsnarl usando tuononda dimezzerebbe la velocità di dragapult,permettendogli di outspeedarlo sotto ventoincoda:).

Mi piace come idea, è equilibrata e versatile, darà sicuramente grane a chiunque :wooloo:

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7 minuti fa, Dansnarl ha scritto:

Sì ma alla fine l'ho buttata lì, ho messo due cap limite, 92 che comunque sarebbe sufficiente per shottare un Draga non bulky, tutto in attacco/vel. Non so se qualcuno più esperto ha provato, io per ora le spread le sto giocando safe, il mio team l'ho assemblato facendo una sintesi di 6 pokemon che girano bene in questo meta nella loro spread più utilizzata, sono ancora acerbo, prendetemi con le pinze :angel:

Ma anch'io non ne so niente di competitivo xD,però credo che grimm difensivo sia meglio per il lavoro che deve fare:occhiolino:

3 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

Mi piace come idea, è equilibrata e versatile, darà sicuramente grane a chiunque :wooloo:

Provala e dimmi com'è poi ok?:occhiolino:

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Io grimmsnarl lo gioco 252 ps/100atk/158 sp def

light clay

Thunderwave per speed control e paralisi

reflect 
spirit break per il drop in sp atk 

swagger per usarlo sul mio attaccker fisico con bacca 

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9 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

Io grimmsnarl lo gioco 252 ps/100atk/158 sp def

light clay

Thunderwave per speed control e paralisi

reflect 
spirit break per il drop in sp atk 

swagger per usarlo sul mio attaccker fisico con bacca 

Grazie per il consiglio! Farò qualche prova su showdown per vedere con quale versione mi trovo meglio :smile2:

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23 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

Grazie per il consiglio! Farò qualche prova su showdown per vedere con quale versione mi trovo meglio :smile2:

Se dai la lum a quilfish lo mandi a +2 al primo turno, l’unica cosa è che devi fare attenzione ai follow me

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6 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:

Se dai la lum a quilfish lo mandi a +2 al primo turno, l’unica cosa è che devi fare attenzione ai follow me

Sebbene sia una buona idea,scarterei questa opzione proprio,come hai detto tu,per i follow me, e per il moveset ridotto(diciamo che grimm con 4 mosse di stato non sarebbe il massimo), anche perché online è pieno di whimsicott/indeedee/togekiss con sonoqui,quindi potrebbe essere pericoloso.

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5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sebbene sia una buona idea,scarterei questa opzione proprio,come hai detto tu,per i follow me, e per il moveset ridotto(diciamo che grimm con 4 mosse di stato non sarebbe il massimo), anche perché online è pieno di whimsicott/indeedee/togekiss con sonoqui,quindi potrebbe essere pericoloso.

Non ha 4 mosse di stato, ho spirit break per un -1 in spe atk ad attacco al posto di light screen. Nel mio team funzionava abbastanza la cosa, i follow me erano abbastanza predictabili.

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20 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Sebbene sia una buona idea,scarterei questa opzione proprio,come hai detto tu,per i follow me, e per il moveset ridotto(diciamo che grimm con 4 mosse di stato non sarebbe il massimo), anche perché online è pieno di whimsicott/indeedee/togekiss con sonoqui,quindi potrebbe essere pericoloso.

 

14 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:

Non ha 4 mosse di stato, ho spirit break per un -1 in spe atk ad attacco al posto di light screen. Nel mio team funzionava abbastanza la cosa, i follow me erano abbastanza predictabili.

Fino ad ora sono riuscito a impostare solo Grimmsnarl, sono ancora dietro a Dracovish e Rhyperior. Grimm per ora l’ho provato in competitivo (2V 2P) come avevo scritto, screen tuononda carineria, la solidità non si discute.

Ho letto che parlavate di Lum per Qwilfish, scusate l’ignoranza, ma di cosa si tratta?

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31 minuti fa, PsyD.Uck ha scritto:

 

Fino ad ora sono riuscito a impostare solo Grimmsnarl, sono ancora dietro a Dracovish e Rhyperior. Grimm per ora l’ho provato in competitivo (2V 2P) come avevo scritto, screen tuononda carineria, la solidità non si discute.

Ho letto che parlavate di Lum per Qwilfish, scusate l’ignoranza, ma di cosa si tratta?

Penso parlassero di dare una Lum berry (baccaprugna) a Qwilfish che risolve qualsiasi problema di stato :)

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