Espy. Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Tieni perchè sei la mia migliore amicaCon Affetto VivaOshawott e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Mah usare gli mp era faticoso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Oh, che fortunata O:(Perché io non sono così Mainstream da dire "Ma esistono gli MP apposta!!1") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Aaaaaaaw, che dolcino! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Non rovinate questo magico momento! Aww *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 che bel pensiero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Awwh! Maccheccarinocchessei. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 (Perché io non sono così Mainstream da dire "Ma esistono gli MP apposta!!1")Sei consapevole di averlo detto? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Bello,ma esistono gli mp,lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Sei consapevole di averlo detto? :°DL'ho detto svirgolettandolo e traparentesandolo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 cheddolce ♥ma smettetela, un mp non fa sapere a tutti quanto le vuole bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 hahahahahah grazie!!! appena posso lo metto in firma!! mo vi spiego: lui non riesce a scrivere gli mp perchè nonsisailmotivo ma non visualizza l'iconcina messaggi. ecco perchè non manda gli mp! cooooooomunqueeeee mo ti devo fare un regalino....hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 L'ho detto svirgolettandolo e traparentesandolo e.eDAN DAN DAAAAN!!! (:°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io glielo fatto perchè è la mia migliore amica e lo sarà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io glielo fatto perchè è la mia migliore amica e lo sarà sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Questa storia d'amore d'amicizia è meglio del Titanic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Questa storia d'amore d'amicizia è meglio del Titanic VivaOshawott e Espeon, sto volando! [semi cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 LOL,che dolce <3 Ora Blù ne ha uno simile in firma XD :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Uffa mi avete stancato mi prendete in giro solo perchè è mia amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Uffa mi avete stancato mi prendete in giro solo perchè è mia amicaMa che stai dicendo :c Sei stato carinissimo, invece! Non tutti i ragazzi sono così dolci come te con le proprie amiche -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 9 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2013 a ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.