Vai al commento



Problema mercato di Latermore


Tommaso17

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Da alcuni giorni sto riscontrando un problema col mercante di Latermore: le offerte non si aggiornano col passare dei giorni. La cosa strana è che, per fortuna, gli altri eventi giornalieri funzionano correttamente. Ho letto su alcuni forum che questo può accadere quando si sfrutta il glitch del cambio di data. Io, però, non l'ho mai fatto e, in generale, non ho mai cambiato la data della console.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà a me capita spesso che venda sempre gli stessi 3 oggetti (copertura, beccaffilato e metalcoperta), ma non credo sia un bug, credo che sia solo la "sfortuna" del RNG. 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Leio99 ha scritto:

In realtà a me capita spesso che venda sempre gli stessi 3 oggetti (copertura, beccaffilato e metalcoperta), ma non credo sia un bug, credo che sia solo la "sfortuna" del RNG. 

Forse mi sono spiegato male: l'evento del venditore si è bloccato. Le offerte di ieri, oggi e domani non ruotano. Se compro l'oggetto di oggi o quello di ieri, il giorno seguente tali oggetti risultano già acquistati, come se il giorno non fosse passato. Se copertura risulta essere l'oggetto di "oggi" e beccaffilato quella di "domani", scattata la mezzanotte questi oggetti rimangono rispettivamente le offerte di "oggi" e "domani".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tommaso17 ha scritto:

Ciao a tutti,

Da alcuni giorni sto riscontrando un problema col mercante di Latermore: le offerte non si aggiornano col passare dei giorni. La cosa strana è che, per fortuna, gli altri eventi giornalieri funzionano correttamente. Ho letto su alcuni forum che questo può accadere quando si sfrutta il glitch del cambio di data. Io, però, non l'ho mai fatto e, in generale, non ho mai cambiato la data della console.

Qualcuno può aiutarmi?

Hai fatto dei reset di raid ?

In quel caso controlla di aver rimesso la data tramite intenet(nell'opzione data e ora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Hai per caso modificato la data della consolle ultimamente? Spesso modificare ora e data comporta un blocco temporaneo degli eventi giornalieri nel gioco. :o

No, non ho mai cambiato la data della console.

28 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Hai fatto dei reset di raid ?

In quel caso controlla di aver rimesso la data tramite intenet(nell'opzione data e ora)

Non l'ho mai fatto. Come ho scritto nel messaggio originale, gli altri eventi giornalieri funzionano correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tommaso17 ha scritto:

No, non ho mai cambiato la data della console.

Non l'ho mai fatto. Come ho scritto nel messaggio originale, gli altri eventi giornalieri funzionano correttamente.

Ah ok,allora non so mi spiace :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tommaso17 ha scritto:

Forse mi sono spiegato male: l'evento del venditore si è bloccato. Le offerte di ieri, oggi e domani non ruotano. Se compro l'oggetto di oggi o quello di ieri, il giorno seguente tali oggetti risultano già acquistati, come se il giorno non fosse passato. Se copertura risulta essere l'oggetto di "oggi" e beccaffilato quella di "domani", scattata la mezzanotte questi oggetti rimangono rispettivamente le offerte di "oggi" e "domani".

Ah scusami avevo capito male. Beh allora credo sia una sorta di bug, in effetti succede anche per altre cose: ad esempio se sconfiggi un Pokémon nelle terre selvagge che "dovrebbe" apparire ogni giorno (intendo quelli visibili, ad esempio Dusknoir dopo il ponte, oppure Gigalith nelle conche, o ancora Duraludon vicino al lago Milotic, Hatterene nel promontorio del lago Dragofuria), quello non apparirà il giorno dopo, ma (come è successo a me) alcuni giorni dopo. Non saprei come spiegarlo...

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Leio99 ha scritto:

Ah scusami avevo capito male. Beh allora credo sia una sorta di bug, in effetti succede anche per altre cose: ad esempio se sconfiggi un Pokémon nelle terre selvagge che "dovrebbe" apparire ogni giorno (intendo quelli visibili, ad esempio Dusknoir dopo il ponte, oppure Gigalith nelle conche, o ancora Duraludon vicino al lago Milotic, Hatterene nel promontorio del lago Dragofuria), quello non apparirà il giorno dopo, ma (come è successo a me) alcuni giorni dopo. Non saprei come spiegarlo...

Effettivamente, pur essendo due problemi diversi, sembrano molto simili nelle dinamiche. Quindi, dopo alcuni giorni, i Pokémon sono riapparsi? Si è risolto spontaneamente?

Comunque, grazie mille per l'attenzione e per la tua risposta.:smile1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...