Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 minuto fa, MarinoVGC ha scritto: Niente, appena perso. GG a tutti XD Maledetto virus che ti ha portato via due settimane.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 minuti fa, MarinoVGC ha scritto: Niente, appena perso. GG a tutti XD Nuuu ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Maledetto virus che ti ha portato via due settimane.. Evabbè, capita. Ma più che il virus mi ha messo ko una mossa suicida al turno 2 in un game altresì giocabile XD @Darki gli altri come sono messi? C'è qualcuno in dirittura d'arrivo o kingdom è già il campione matematico? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 1 ora fa, MarinoVGC ha scritto: Evabbè, capita. Ma più che il virus mi ha messo ko una mossa suicida al turno 2 in un game altresì giocabile XD @Darki gli altri come sono messi? C'è qualcuno in dirittura d'arrivo o kingdom è già il campione matematico? XD Starà già festeggiando con la sua copia di animal crossing. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Mannaggia al prossimo giro vedrò di essere più costante... cioè ho giocato due giorni a febbraio e un giorno a marzo xD Anche se più che altro mi dispiace che non si terrà il torneo della top 8 :/ Nei prossimi giorni magari posto il mio team nella sezione adeguata, almeno ve lo faccio vedere così! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 10 ore fa, MarinoVGC ha scritto: Mannaggia al prossimo giro vedrò di essere più costante... cioè ho giocato due giorni a febbraio e un giorno a marzo xD Anche se più che altro mi dispiace che non si terrà il torneo della top 8 :/ Nei prossimi giorni magari posto il mio team nella sezione adeguata, almeno ve lo faccio vedere così! xD Tra pochi giorni partirà il Millennium Battleground quindi avrai presto l'occasione di rifarti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.