Vai al commento



Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

So che forse non dovrei chiederlo, ma qualcuno ha già battuto i superquattro e il campione?:wooloo:

Nessuno per ora

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh 3 sfide fatte e tutte tre perse, sapevo di essere arrugginita nelle lotte ma non pensavo così tanto:neutral:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

mmh 3 sfide fatte e tutte tre perse, sapevo di essere arrugginita nelle lotte ma non pensavo così tanto:neutral:

Dai andrà meglio la prossima volta:xd:

Io all'inizio ho perso 5 volte di fila:wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dai andrà meglio la prossima volta:xd:

Io all'inizio ho perso 5 volte di fila:wooloo:

speriamo ma almeno ora che so con che poke ho contro posso impostare una strategia:think:

a cavolo, mi spiace :cry:

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

speriamo ma almeno ora che so con che poke ho contro posso impostare una strategia:think:

a cavolo, mi spiace :cry:

 

Esatto,ora sai i loro pokemon e potrai adattarti ;) (a differenza mia che mi ostino a usare lo stesso team perché sono affezionato ai miei poke :padella:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Esatto,ora sai i loro pokemon e potrai adattarti ;) (a differenza mia che mi ostino a usare lo stesso team perché sono affezionato ai miei poke :padella:)

bhe in realtà è una bella cosa (i miei non posso neanche usarli in spada dato che per ora sono esclusi dal dex e non è neanche detto che li reintroducano)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

bhe in realtà è una bella cosa (i miei non posso neanche usarli in spada dato che per ora sono esclusi dal dex e non è neanche detto che li reintroducano)

Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco  T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco  T.T

Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli Spettro :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli spettri. :(

Gia,io avrei voluto farmi un team mono Psico,ma non posso senza il mio Metagross shiny :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Dannato ...GENOCIDIO MASUDIANO (scusa dovevo xD) io ho i miei cari Absol e Metagross fuori dal dex ,quindi ti capisco  T.T

già ma anche lui ne è stato colpito dato che il suo amato spyduck non c'è a Galar,  (già spero che il mio Victini riesca a rivenire con i due pass)

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Io mezzi Coleotteri, avrei usato volentieri quelli invece gli Spettro :(

già ne ho persi parecchi di shiny per quella cosa lì

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

già ma anche lui ne è stato colpito dato che il suo amato spyduck non c'è a Galar,  (già spero che il mio Victini riesca a rivenire con i due pass)

Psyduck si intravede nel trailer dell'isola dell'armatura, quindi lui è salvo xD (insieme a garchomp e metagross che ritornano nell'altro DLC yeee!!:yeah:), Victini non so ,ma se hanno messo senza motivo Marshadow,Zeraora ecc... nel codice del gioco "vanilla" non vedo perché no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Psyduck si intravede nel trailer dell'isola dell'armatura, quindi lui è salvo xD (insieme a garchomp e metagross che ritornano nell'altro DLC yeee!!:yeah:), Victini non so ,ma se hanno messo senza motivo Marshadow,Zeraora ecc... nel codice del gioco "vanilla" non vedo perché no xD

ha cavolo allora cambia tutto, bhe spero che rimettano victini e anche l'altro che usavo un sacco:darkrai (si strafelice di quei due pure io:puntiD:)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

ha cavolo allora cambia tutto, bhe spero che rimettano victini e anche l'altro che usavo un sacco:darkrai (si strafelice di quei due pure io:puntiD:)

Per darkrai credo valga la stessa cosa di Victini, è poco probabile che lo mettano,ma se hanno messi altri misteriosi a caso,perché no xD

Ora ti lascio stare e vado a dormire xD :skitty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di servizio

 

Dato che l'Altopiano Blu è una sezione protetta da Password, le notifiche sono forzatamente disabilitate (non è un'opzione che possiamo modificare)

 

Per questo motivo, consigliamo sempre di preferire gli MP alle discussioni per contattare e comunicare con i Superquattro e il Campione!

 

@kingdom @Green @MarinoVGC @ImAlco

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

I capo palestra possono cambiare i pkmn. 

No, non possono! 

 

C'è stato qualche caso ma è stato un errore :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io non abbandonerei mai i miei tesori :cry:

Ahahha, se abbandonassi un CERTO POKEMON saremmo tutti più felici:moonmoon: (e per tutti intendo io uwu):wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Il mio caso. Ho perso. Come la mettiamo? 

Mandami pure un MP per spiegarmi il caso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm qualcuno sa il perchè la paestra di tipo fuoco è chiusa?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...