Vai al commento


Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

13 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

@Green 

Beh dai, insomma. Cioè... hai ragione ma, non aggiungiamo altro per non spoilerare, hai visto benissimo che ha le sue counter ;)
Ovviamente non so cosa ha scelto in team preview contro te ma con me se l'è giocata bene - ed è tanta roba, perchè gli avevo predictato tutto il team prima di sfidarlo :\ 

tranquillo non spoilero niente ho detto solo una cosa ovvia ,comunque  4 su 6 li avevo predictati pure io

6 minuti fa, Nickz ha scritto:

Mi stupisci giovane Padawan. Comunque cerca qualcosa di potente! Perchè i superquattro non scherzano per niente! 

una domanda, se e possibile rispondere quanti dei super 4 giocano vgc ? se sono 3 già e una gran cosa xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

5 minuti fa, Nickz ha scritto:

Mi stupisci giovane Padawan. Comunque cerca qualcosa di potente! Perchè i superquattro non scherzano per niente! 

Il punto è proprio quello XD
Ho tre team in formato VGC in realtà, ma nulla che reputi davvero forte/versatile abbastanza da sostenere diverse best of three.
Staremo a vedere. Mi impegnerò, che la forza sia con me ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nickuniversale ha scritto:

Se ti consola sono anche io precisamente a 4

Come già detto, arriveremo alla lega insieme fratm

ho notato ora il tuo avatar 

ho rifinito da poco la quadrilogia di deponia, quanto vorrei un nuovo capitolo oppure uno spin off ,nessun avventura grafica mi ha fatto morire dal ridere come deponia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

una domanda, se e possibile rispondere quanti dei super 4 giocano vgc ? se sono 3 già e una gran cosa xd

Beh, non saprei risponderti. Però sono davvero temibili. Devi restare concentrato davvero tanto per batterli!:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

tranquillo non spoilero niente ho detto solo una cosa ovvia ,comunque  4 su 6 li avevo predictati pure io

una domanda, se e possibile rispondere quanti dei super 4 giocano vgc ? se sono 3 già e una gran cosa xd

No, non credo sia possibile rispondere XD
Ma ti dico una cosa, la "seconda fase" è molto sfiziosa e sono sicuro che non ti lascerà deluso. Non aggiungo altro perchè è impossibile senza rivelare qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MarinoVGC ha scritto:

Sì, risponde poco. Io personalmente gli ho inviato un messaggio privato ieri sera menzionando già un orario per il pomeriggio seguente. Così abbiamo un attimino accelerato. Magari provate così ^^

Gli avevo scritto il 9 xD, comunque mi ha detto che era impegnato, oggi dovremmo lottare.

 

6 ore fa, Nickuniversale ha scritto:

Se ti consola sono anche io precisamente a 4

Come già detto, arriveremo alla lega insieme fratm

Ma io sono scarsissimo xD, ci arriverai tu e io farò il tifo per te:wooloo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

e 2 volte che la palestra fuoco mi dice un orario ma non si fa sentire forse ha problemi con internet ?

Si ha avuto dei contrattempi mi ha detto

 

9 ore fa, Nickuniversale ha scritto:

NO FRATM

Ci arriveremo insieme e lotteremo fino all'ultima goccia di sangue e sudore e lacrime 

Va bene dai xD, devo solo riuscire a counterare un certo pokemon malefico >:c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nickuniversale ha scritto:

Io ho perso contro il volante 

Di nuovo. 

Quindi tranqui sei in buona compagnia 

Io ho perso 2 volte di fila contro: Veleno Spettro e Acciaio(in quest'ultima avrei pure vinto se mi fossi ricordato di rimettere una certa mossa di tipo Lotta al mio "Signature" >:c).

Vediamo come andrà con quella fuoco uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Io ho perso 2 volte di fila contro: Veleno Spettro e Acciaio(in quest'ultima avrei pure vinto se mi fossi ricordato di rimettere una certa mossa di tipo Lotta al mio "Signature" >:c).

Vediamo come andrà con quella fuoco uwu

Ricordati di non gettare mai la spugna :looksi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ignoto619 ha scritto:

io mi mangerei le mani ho perso la prima volta col volante per un errore stupido bastava facessi solo una cosa per vincere ma invece

Su capita a tutti di sbagliare, la prossima volta non farai quell'errore e vincerai :occhiolino:

Adesso, Chube ha scritto:

Ricordati di non gettare mai la spugna :looksi:

Ma io ho già perso le speranze dopo la prima sconfitta uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ignoto619 ha scritto:

e stata la troppa sicurezza stavo con 2 pokemon full vita e uno dynamaxato mentre il mio avversario 1 vita rossa e uno full vita

Gia,va bene essere sicuri,ma non bisogna mai lasciarsi andare, l'avversario potrebbe rimontare al momento meno aspettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Su capita a tutti di sbagliare, la prossima volta non farai quell'errore e vincerai :occhiolino:

Ma io ho già perso le speranze dopo la prima sconfitta uwu

In verità abbiamo lottato già due volte :omgs:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

In verità abbiamo lottato già due volte :omgs:

Ma già dopo la prima sconfitta (in generale) mi ero già detto: Stefano fai schifo,non vincerai mai, per quale motivo ti sei iscritto se sei una pippa in Competitivo uwu

Autostima: over 9000:wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

io con te chube se non scordavo di modificare 2 mosse a 2 pokemon sarebbe andata in modo diverso la partita, ora a causa tua prima di un incontro ricontrollo il team 100 volte xd

Nah dai ora sono curioso delle mosse dimenticate :morto:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

io con te chube se non scordavo di modificare 2 mosse a 2 pokemon sarebbe andata in modo diverso la partita, ora a causa tua prima di un incontro ricontrollo il team 100 volte xd

Io contro di lui ho perso le speranze... l'ultima volta ho perso 0 a 6 <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Ora che è disponibile pokémon home è possibile usare i pokémon trasferiti  in questa league?


Dal momento che ci sono problemi su molti versanti, usare i Pokémon trasferiti con Home non è ancora possibile, per il momento.
Appena ci saranno aggiornamenti faremo un comunicato e aggiorneremo le regole di ciascuna palestra! ;) 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chube ha scritto:


Dal momento che ci sono problemi su molti versanti, usare i Pokémon trasferiti con Home non è ancora possibile, per il momento.
Appena ci saranno aggiornamenti faremo un comunicato e aggiorneremo le regole di ciascuna palestra! ;) 

Uff...volevo scartavetrare tutti col mio Mewtwo ;c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Uff...volevo scartavetrare tutti col mio Mewtwo ;c 

Che in ogni nessuno accetterà in Palestra dal momento che è Uber o totalmente inusabile in VGC. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...