Vai al commento



Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si se perdi devi aspettare 5 giorni prima di poter risfidare la palestra 

A me boh sta andando abbastanza male,ho 4 medaglie, ma ci sono 2 pokemon che mi tormentano xD (si sto parlando con voi:omgs:),probabilmente rimarrò senza 2 medaglie per colpa loro uwu

forse so di chi parli :asduj1: io ne ho perso 3 ma 2 per sfiga totale e l'altra per un mio errore verso la fine , comunque vediamo quando riesco a sfidare la palestra fuoco poi aspetto di risfidare le palestre mancanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto accusando una serie di sconfitte clamorose da voi ragazzi. Arrivate in palestra mia con il coltello tra i denti. A parte miei errori di lead e mosse senza senso (Causate anche da forze esterne, non me ne vogliate Oof). Comunque mi piacete molto per la vostra irruenza!:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi mangio le mani per le mie due sconfitte: nella prima ho overpredictato troppo. se giocavo safe la vincevo senza problemi. Nella seconda mi son dimenticato che non potevo usare il dynamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni a @kingdom, il primo sfidante ad aver ottenuto l'accesso all'Altopiano Blu!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un applauso anche a @MarinoVGC, secondo ad ottenere l'accesso all'Altopiano Blu! A breve riceverai un messaggio privato con la password :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Complimenti anche a @MarinoVGC

Sbaglio o ti manca poco? Così vieni anche tu a prendere legnate contro i superquattro! ahahaha

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Un applauso anche a @MarinoVGC, secondo ad ottenere l'accesso all'Altopiano Blu! A breve riceverai un messaggio privato con la password :) 

Grazie mille, aspetto la password allora ^^

Ps. Mi fa sorridere il like di @kingdom al tuo post... mi sento osservato ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

Sbaglio o ti manca poco? Così vieni anche tu a prendere legnate contro i superquattro! ahahaha

Grazie mille, aspetto la password allora

No... rimarrò sempre con 4 medaglie uwu (si ce l'ho con voi due >:c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Yes uwu

Beh gli hai affrontati. Studiatela, usa gli strumenti a tua disposizione, prova a pianificare un game plan, una lead, una counter.

Aspetto di vederti con il medagliere pieno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MarinoVGC ha scritto:

Beh gli hai affrontati. Studiatela, usa gli strumenti a tua disposizione, prova a pianificare un game plan, una lead, una counter.

Aspetto di vederti con il medagliere pieno ;)

Non ho il tempo e l'autostima per fare queste cose T.T

A meno che i pianeti non si allineino perfettamente dubito riuscirai a vedere il mio portamedaglie pieno :xd:

1 minuto fa, ignoto619 ha scritto:

io pure sono a 4 ma devo ancora affrontare la palestra fuoco per quanto riguarda le sconfitte subite già ho in mente qualche strategia 

A proposito di palestra fuoco,il capopalestra che fine ha fatto?xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono ripreso un pochino dalla mia serie di sconfitte. Ma ovviamente alcuni di voi sono venuti, hanno visto e hanno conquistato la mia medaglia. Per quelli che hanno perso non disperate! Per quelli che mi hanno già sconfitto, siete bestiali. Specialmente tu @MarinoVGC. 8 palestre in un giorno, quanto sei pazzo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Magari sarà impegnato dai

@Green Sì, risponde poco. Io personalmente gli ho inviato un messaggio privato ieri sera menzionando già un orario per il pomeriggio seguente. Così abbiamo un attimino accelerato. Magari provate così ^^
 

32 minuti fa, Nickz ha scritto:

Oggi mi sono ripreso un pochino dalla mia serie di sconfitte. Ma ovviamente alcuni di voi sono venuti, hanno visto e hanno conquistato la mia medaglia. Per quelli che hanno perso non disperate! Per quelli che mi hanno già sconfitto, siete bestiali. Specialmente tu @MarinoVGC. 8 palestre in un giorno, quanto sei pazzo?!

Mi fai morire XD
Allora, intanto grazie. Dopodichè rettifico: 5 palestre in un giorno, ieri ne ho fatte tre XD
Diciamo che ho provato a completare le medaglie in un pomeriggio in cui non avevo da lavorare, vi ho inviato i messaggi e avete acconsentito tutti ^^
Poi avevo un po' di fretta, in effetti... Perchè non ho ancora un team VGC per i superquattro, sapevo che mi sarei dovuto prendere qualche giorno per buildarlo XD
 

29 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

be dai il buio e facile da counterare  ci sono un sacco di folletto e lotta molto forti 

comunque spero che non abbia sfiga nei match di ritorno 

Beh dai, insomma. Cioè... hai ragione ma, non aggiungiamo altro per non spoilerare, hai visto benissimo che ha le sue counter ;)
Ovviamente non so cosa ha scelto in team preview contro te ma con me se l'è giocata bene - ed è tanta roba, perchè gli avevo predictato tutto il team prima di sfidarlo :\ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

@Green Sì, risponde poco. Io personalmente gli ho inviato un messaggio privato ieri sera menzionando già un orario per il pomeriggio seguente. Così abbiamo un attimino accelerato. Magari provate così ^^
 

Mi fai morire XD
Allora, intanto grazie. Dopodichè rettifico: 5 palestre in un giorno, ieri ne ho fatte tre XD
Diciamo che ho provato a completare le medaglie in un pomeriggio in cui non avevo da lavorare, vi ho inviato i messaggi e avete acconsentito tutti ^^
Poi avevo un po' di fretta, in effetti... Perchè non ho ancora un team VGC per i superquattro, sapevo che mi sarei dovuto prendere qualche giorno per buildarlo XD

Mi stupisci giovane Padawan. Comunque cerca qualcosa di potente! Perchè i superquattro non scherzano per niente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

@Green Sì, risponde poco. Io personalmente gli ho inviato un messaggio privato ieri sera menzionando già un orario per il pomeriggio seguente. Così abbiamo un attimino accelerato. Magari provate così ^^
 

lo fatto ma a quanto pare per ora non può giocare negli orari serali, domani non ci provo nemmeno ciò una giornata di sfinimento totale apparte la mattina che però lui non gioca

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non ho il tempo e l'autostima per fare queste cose T.T

A meno che i pianeti non si allineino perfettamente dubito riuscirai a vedere il mio portamedaglie pieno :xd:

A proposito di palestra fuoco,il capopalestra che fine ha fatto?xD 

Se ti consola sono anche io precisamente a 4

Come già detto, arriveremo alla lega insieme fratm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...