Vai al commento



Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

12 ore fa, kingdom ha scritto:

insomma con quell’Hawlucha ho battuto anche qualcun’altro ahahaha, che bello sto rivalutando molto questo mon

Non sono nemmeno molto sicuro di poter scrivere qui ma comunque... Sono d'accordo! È abbastanza sottovalutato, non è questo splendore come statistiche ma non fa nemmeno pena, e comunque con Agiltecnica ma soprattutto Rompiforma può tornare davvero utile contro avversari che non se lo aspettano (tipo tutti lel) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, ignoto619 ha scritto:

ma quando una sfida si intende in singolo significa 3 pokemon su 6 ?chiedo perchè gioco solo vgc e non sono abituato a giocare in singolo 

C'è scritto nel regolamento delle palestre 

Cmq si sono 6v6 , quindi devi portare 6 pokemon (e usarli tutti )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Nickuniversale ha scritto:

Niente 

Non riesco a vincere due in una giornata

Sono sempre una vinta una persa 

Ma almeno oggi ho vinto quella folletto

 

 

E perso quella spettro

Su ti rifarai la prossima volta:patpat:

Una vinta e una persa non è male dai,meglio del mio :una vinta , 5 perse 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nickuniversale ha scritto:

Wut no ne hai vinto 3 sks

Si era tanto per farti capire quanto sono bravo nelle lotte xD

Vediamo nelle rivincite come andrà :wooloo:

Non ne vincerò manco mezza ne sono sicuro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto andando malissimo su 4 sfidati solo 1 sconfitto  ieri perso quella elettro per la sfiga più totale 3 miss, 2 paralisi e mossa multi hit che colpisce solo 2 volte per 3 volte di seguito, oggi persa quella spettro  e quella volante per un soffio, specialmente quella volante per un mio errore alla fine che mi e costata la partita spero di rifarmi in seguito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ignoto619 ha scritto:

sto andando malissimo su 4 sfidati solo 1 sconfitto  ieri perso quella elettro per la sfiga più totale 3 miss, 2 paralisi e mossa multi hit che colpisce solo 2 volte per 3 volte di seguito, oggi persa quella spettro  e quella volante per un soffio, specialmente quella volante per un mio errore alla fine che mi e costata la partita spero di rifarmi in seguito

Ti rifarai la prossima volta:patpat:

Ti capisco sul lato hax, una volta il mio pokemon  è rimasto paralizzato 6 volte di fila xD e in un'altra lotta ho subito solo tentennamenti :morto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo la fase finale in VGC non trovate sia controproducente che i capipalestra che giocano in VGC siano solo 3?
uno come me, che nel singolo è ancora più scarso che nel doppio, parte con ben poche aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, AittamB ha scritto:

Essendo la fase finale in VGC non trovate sia controproducente che i capipalestra che giocano in VGC siano solo 3?
uno come me, che nel singolo è ancora più scarso che nel doppio, parte con ben poche aspettative

A me piace che lottino in singolo

1) faccio meno schifo nelle lotte in singolo :XD:

2) aggiunge un po di varietà, fare solo lotte in doppio sarebbe stato monotono,e poi in questo modo prende alla sprovvista quelli che si sono concentrati solo sulle lotte in doppio.

11 minuti fa, Darki ha scritto:

Forza ragazzi, i Superquattro non vedono l'ora di lottare con voi! 

Se aspettano me, allora possono anche rassegnarsi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto mi chiedo... come sta andando a tutti? Facciamo un recappino?
Così proviamo ad avere un po' più di cognizione del caso,  visto che ciò che non basta batterli tutti... ma essere tra i primi otto XD
Ho visto nel portamedaglie che c'è chi è arrivato già a 6 (e forse non è neppure aggiornato). Voi come siete messi?

Io onestamente bene. Tre fatte e tre vinte... ma ho iniziato solo oggi pomeriggio e temo di poter essere facilmente battuto sul tempo :\
(anche perchè prima o poi le sconfitte arriveranno e dovrò stare giorni in panchina... cinque, vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

A questo punto mi chiedo... come sta andando a tutti? Facciamo un recappino?
Così proviamo ad avere un po' più di cognizione del caso,  visto che ciò che non basta batterli tutti... ma essere tra i primi otto XD
Ho visto nel portamedaglie che c'è chi è arrivato già a 6 (e forse non è neppure aggiornato). Voi come siete messi?

Io onestamente bene. Tre fatte e tre vinte... ma ho iniziato solo oggi pomeriggio e temo di poter essere facilmente battuto sul tempo :\
(anche perchè prima o poi le sconfitte arriveranno e dovrò stare giorni in panchina... cinque, vero?)

Per ora due persone hanno 7 medaglie, qualcuno ne ha 4 e qualcuno 3.. tu con le tue 3 medaglie sei largamente in gara!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

A questo punto mi chiedo... come sta andando a tutti? Facciamo un recappino?
Così proviamo ad avere un po' più di cognizione del caso,  visto che ciò che non basta batterli tutti... ma essere tra i primi otto XD
Ho visto nel portamedaglie che c'è chi è arrivato già a 6 (e forse non è neppure aggiornato). Voi come siete messi?

Io onestamente bene. Tre fatte e tre vinte... ma ho iniziato solo oggi pomeriggio e temo di poter essere facilmente battuto sul tempo :\
(anche perchè prima o poi le sconfitte arriveranno e dovrò stare giorni in panchina... cinque, vero?)

Si se perdi devi aspettare 5 giorni prima di poter risfidare la palestra 

A me boh sta andando abbastanza male,ho 4 medaglie, ma ci sono 2 pokemon che mi tormentano xD (si sto parlando con voi:omgs:),probabilmente rimarrò senza 2 medaglie per colpa loro uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

A questo punto mi chiedo... come sta andando a tutti?

Me ne manca solo una :cry2: Spero di poterla ottenere domani, ho voglia di sfidare i S4

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kingdom ha scritto:

Me ne manca solo una :cry2: Spero di poterla ottenere domani, ho voglia di sfidare i S4

Posso rubarti il team?:look: Cosi magari riesco a vincerne qualcuna xD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Me ne manca solo una :cry2: Spero di poterla ottenere domani, ho voglia di sfidare i S4

Same ma mi sa farai prima te, devo ancora buildare :sadBean:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Me ne manca solo una :cry2: Spero di poterla ottenere domani, ho voglia di sfidare i S4

Ecco, eri proprio tu quello che avevo visto con il portamedaglie bello pieno XD
vedrò di fare del mio meglio e raggiungerti XD
  

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si se perdi devi aspettare 5 giorni prima di poter risfidare la palestra 

Ah ecco, ricordavo bene... farò qual che posso allora.  Thanks ;)
  

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Per ora due persone hanno 7 medaglie, qualcuno ne ha 4 e qualcuno 3.. tu con le tue 3 medaglie sei largamente in gara!

Oh, beh, questo riassume tutto ciò che poteva essere detto xD
Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...