Vai al commento


Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

tranquillo la parola "arruginita" rende la cosa in maniera esemplare(sono messa peggio di un duralundon che si è beccato la pioggia XD) :xd:, anche perchè è vero, però dai da stasera se riesco inizio a sfidare qualche palestra :smile2:

Ahahha ti prendi una bella reazione per la citazione:xd: 

Vai faccio il tifo per te, e per tutti voi altri!:yeah:

Pero aspettatemi che anch'io voglio provare a vincere Animal crossing xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PeppeSan ha scritto:

Ciao raga! Sono rimasto un po indietro con le palestre.. Qualcuno è già arrivato ai super 4?

Si 4 ci sono già arrivati :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ahahha ti prendi una bella reazione per la citazione:xd: 

Vai faccio il tifo per te, e per tutti voi altri!:yeah:

Pero aspettatemi che anch'io voglio provare a vincere Animal crossing xD

ah ah ok ti aspetto, speriamo di trovarci in finale

mmh ho una domanda: sai per caso se si possono usare i vecchi pokemon dei giochi passati? è perchè vorrei usare la mia vecchia flygon shiny di X

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

ah ah ok ti aspetto, speriamo di trovarci in finale

mmh ho una domanda: sai per caso se si possono usare i vecchi pokemon dei giochi passati? è perchè vorrei usare la mia vecchia flygon shiny di X

A quanto so i pokemon importati da Home non possono essere usati, però credo valga solo per quelli non presenti del Dex di Galar(tipo Meltan o Decidueye), io chiederei a uno dei capipalestra per maggiori info:)

(Ti aspetto in finale allora eh;se ci arrivo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, YukiV ha scritto:

tranquillo la parola "arruginita" rende la cosa in maniera esemplare(sono messa peggio di un duralundon che si è beccato la pioggia XD) :xd:, anche perchè è vero, però dai da stasera se riesco inizio a sfidare qualche palestra :smile2:

Io ho fatto tute e 8 le sfide in due sere per non esagerare e 5 le ho portate a casa (potevano essere 8  ma sono un pirla io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

A quanto so i pokemon importati da Home non possono essere usati, però credo valga solo per quelli non presenti del Dex di Galar(tipo Meltan o Decidueye), io chiederei a uno dei capipalestra per maggiori info:)

(Ti aspetto in finale allora eh;se ci arrivo xD)

ok giusto meglio che chiedo a loro (idem XD)

Adesso, AittamB ha scritto:

Io ho fatto tute e 8 le sfide in due sere per non esagerare e 5 le ho portate a casa (potevano essere 8  ma sono un pirla io)

wow super cool :love:, allora stasera devo fare assolutamente un tentativo:puntiD:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AittamB ha scritto:

Io ho fatto tute e 8 le sfide in due sere per non esagerare e 5 le ho portate a casa (potevano essere 8  ma sono un pirla io)

Su non dire cosi, la prossima volta andrà meglio:skitty:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Darki chiedo direttamente a te: si possono usare i vecchi pokemon passati da Home, ma presenti a Galar? (vorrei usare, se si può, la mia vecchia flygon shiny di X)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AittamB ha scritto:

beh usare il dynamax nelle palestra dove c'è scritto di non usarlo è da pirla

Tranquillo è capitato anche a me ahhahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

@Darki chiedo direttamente a te: si possono usare i vecchi pokemon passati da Home, ma presenti a Galar? (vorrei usare, se si può, la mia vecchia flygon shiny di X)

Sì, sono bannati (in singolo) solamente quelli non precedentemente presenti (starter di Kanto e Alola, Alola forms etc)

 

Per il vgc si fa sempre riferimento al regolamento ufficiale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Sì, sono bannati (in singolo) solamente quelli non precedentemente presenti (starter di Kanto e Alola, Alola forms etc)

 

Per il vgc si fa sempre riferimento al regolamento ufficiale

ok grazie tutto chiaro :smile2:

capopalestra si, VCG no

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

ok grazie tutto chiaro :smile2:

capopalestra si, VCG no

Miraccomando a vedere bene il regolamento di ogni Capopalestra, sono spesso differenti tra loro ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Miraccomando a vedere bene il regolamento di ogni Capopalestra, sono spesso differenti tra loro ^^

Ciao!

Da quanto ho capito si possono usare Pokemom di vecchie generazioni purché rientrino nel Dex di galar... vorrei chiederti un altra cosa se non disturbo troppo :wooloo:,va bene se quei pokemon hanno mosse che i corrispettivi a galar non possono apprendere? (Esempio stupido,excadrill con Tossina)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ciao!

Da quanto ho capito si possono usare Pokemom di vecchie generazioni purché rientrino nel Dex di galar... vorrei chiederti un altra cosa se non disturbo troppo :wooloo:,va bene se quei pokemon hanno mosse che i corrispettivi a galar non possono apprendere? (Esempio stupido,excadrill con Tossina)

Non te le lascia usare, lo slot rimane occupato ma la mossa è inutilizzabile!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Non te le lascia usare, lo slot rimane occupato ma la mossa è inutilizzabile!

Ah ok ok,grazie, non lo sapevo!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Un Clefable Unaware può essere anche galar born perché comunque basta fare l'uovo di clefable e diventa Galar born, però non avrà le mosse di vecchia gen come toxic o soft-boiled. In questo caso si può usare giusto?

Dipende dal singolo Capopalestra

 

Alcuni Capopalestra hanno in banlist "Tutti i Pokémon non presenti a Galar prima del rilascio di Home": in questo caso Clefable Unaware è ammessa perchè Clefable c'era già.

 

Altri hanno in banlist ogni cosa proveniente da Home e il breeding per far diventare Galar born sarebbe solamente una scappatoia, quindi in questo caso Clefable Unaware non sarebbe ammessa.

 

In caso di dubbi potete sempre contattare il Capopalestra in questione prima di lottare, o contattare me 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MarinoVGC ha scritto:

@Darki mi volto un attimo e già altri due hanno 8 megaglie?? O.o

Uno immagino sia @Green... chi è il quarto?

Il quarto è ImAlco!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...