Vai al commento



Millennium League ~ Pokémon Center


ReDiaspro

Post raccomandati

35 minuti fa, Darki ha scritto:

ok allora nel portamedaglie viene già segnata?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, YukiV ha scritto:

ok allora nel portamedaglie viene già segnata?

Sì, verrà aggiunta a tutti ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa fine anticipata della league così dal nulla è da una parte ingiusta secondo me. Perché se a Febbraio  aspettare il cambio di meta Vgc per sfidare i superquattro poteva sembrare un'idea giusta, anche per non ritrovarsi potenzialmente un team obsoleto per la possibile fase finale, ora potrebbe finire per danneggiare chi ha optato per questa scelta perché si ritrova meno di 2 settimane per tentare di vincere la lega e potenzialmente potrebbero non arrivare 8 finalisti. Cosa succede se non dovessero esserci 8 vincitori? Se non sbaglio solo 1 ha battuto la lega e solo 5/6 sono arrivati ai super quattro anche se non sono sicuro perché non ho seguito questi numeri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fired96 ha scritto:

Questa fine anticipata della league così dal nulla è da una parte ingiusta secondo me. Perché se a Febbraio  aspettare il cambio di meta Vgc per sfidare i superquattro poteva sembrare un'idea giusta, anche per non ritrovarsi potenzialmente un team obsoleto per la possibile fase finale, ora potrebbe finire per danneggiare chi ha optato per questa scelta perché si ritrova meno di 2 settimane per tentare di vincere la lega e potenzialmente potrebbero non arrivare 8 finalisti. Cosa succede se non dovessero esserci 8 vincitori? Se non sbaglio solo 1 ha battuto la lega e solo 5/6 sono arrivati ai super quattro anche se non sono sicuro perché non ho seguito questi numeri.

In caso di vittoria della Lega con un team Pre-Series 3 sarebbe ovviamente stata data la possibilità di aggiornare il team alla Series 3 per la Fase Finale così da avere i partecipanti tutti sullo stesso livello e regolamento.

 

Se non si raggiungono 8 finalisti, si terrà un torneo più piccolo, semplicemente!

In caso di un solo finalista, egli vincerà direttamente il primo premio

 

La fine dell'iniziativa è stata anticipata di 9 giorni in quanto la stagione invernale delle iniziative terminerà il 22 marzo.

 

Non mi risulta che il tempo sia stato poco in ogni caso, l'iniziativa è avviata dal 5 Febbraio

 

1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto:

Concordo, vista anche la difficoltà nel contattare certi capopalestra. 

La medaglia di tipo fuoco è già stata data in automatico a tutti vista l'inattività del Capopalestra a causa di alcuni imprevisti.

 

Gli altri Capopalestra sono tutti attivi.

(e ricordo che sono tutti dei volontari che studiano e lavorano, come tutto il resto dello staff di PM)

Si fa quel che si può ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però questa cosa è doppiamente ingiusta perché nel regolamento è scritto che non si può cambiare team e questo fa pensare che un team vgc serie 2 non può essere aggiornato o cambiato. Fosse stato scritto di tale eventualità sarebbe stato diverso e dato che non è stato detto niente neanche all'annuncio dell'aggiornamento delle regole tutto faceva pensare che il team non poteva cambiare comunque.

Quindi sapendo di questa possibilità è ovvio che tentare la lega in serie 2 era meglio che aspettare marzo... A questo punto forse sarebbe stato meglio non mettere la regola della limitazione al team nella fase finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Però questa cosa è doppiamente ingiusta perché nel regolamento è scritto che non si può cambiare team e questo fa pensare che un team vgc serie 2 non può essere aggiornato o cambiato. Fosse stato scritto di tale eventualità sarebbe stato diverso e dato che non è stato detto niente neanche all'annuncio dell'aggiornamento delle regole tutto faceva pensare che il team non poteva cambiare comunque.

Quindi sapendo di questa possibilità è ovvio che tentare la lega in serie 2 era meglio che aspettare marzo... A questo punto forse sarebbe stato meglio non mettere la regola della limitazione al team nella fase finale.

Mi sembra un ragionamento poco logico! Fosse stato come dici tu, avremmo involontariamente punito i più veloci a battere il Campione, facendoli trovare in svantaggio per la finale.

 

In ogni caso ho più volte scritto di essere a disposizione per qualsiasi tipo di dubbio. Gli altri partecipanti dell'Altopiano Blu mi hanno tutti scritto per informazioni dettagliate e loophole che il regolamento non copre, avresti potuto farlo anche tu invece di aspettare 15 giorni a vuoto :oopsie:

 

Infine: siamo al 3 Marzo, ci sono ben 14 giorni per concludere la Lega e arrivare alla fase finale. Non c'è motivo di disperarsi ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispero perché non mi interessa neanche vincere. Il mio problema è che seguo le regole alla lettera e mi sembrava abbastanza chiaro il regolamento su questa cosa da non fare domande a riguardo. Inoltre nessuno ha provato a sfidare la lega nel mentre e ho pensato fosse confermata questa cosa. Secondo me andava chiarito dallo staff  al momento dell'annuncio delle regole nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fired96 ha scritto:

Inoltre nessuno ha provato a sfidare la lega nel mentre e ho pensato fosse confermata questa cosa. Secondo me andava chiarito dallo staff  al momento dell'annuncio delle regole nuove.

Le sfide alla lega ci sono state da parte di molteplici persone, te l'assicuro ;) 

 

In ogni caso grazie per il feedback, la prossima volta cercheremo di essere maggiormente minuziosi, buona fortuna con l'Altopiano intanto ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lottate e divertitevi tutti ~

Faccio il tifo per voi! 

Mi raccomando, soprattutto a chi ha osato fare del male ai miei tesori :cry:

Ora dovete fare male a tutti se no non lo accetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

non procede, io non trovo i capopalestra.

Ma se posso chiedere, quali capipalestra non riesci a trovare? XD

Io non ho mai avuto problemi:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

non procede, io non trovo i capopalestra.

Invece a me risulta che tu abbia sette medaglie, e che con l'ottavo lotterai domani.

Quindi chi è che non trovi? ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rimandano, non rimandano a caso ma perchè evidentemente hanno avuto un impegno.

Il Capopalestra Spettro è anche stato uno dei più attivi sin dal 5 Febbraio, tenendo aperta la Palestra anche fuori dal solito orario in certe occasioni. Quindi evitiamo di lamentarci se la nostra lotta è stata rimandata di un giorno per un impegno.

 

On 3/3/2020 at 21:45, Darki ha scritto:

Gli altri Capopalestra sono tutti attivi.

(e ricordo che sono tutti dei volontari che studiano e lavorano, come tutto il resto dello staff di PM)

Si fa quel che si può ^^

Ricordo inoltre questo messaggio, e anche che al momento sono iscritte 96 persone alla Lega

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:

non trovo la continuità necessaria a divertirmi.

quando mi rispondono rimandano.

una medaglia mi è stata regalata...

Mi dispiace che tu non ti stia divertendo :c

Purtroppo il capopalestra ha avuto dei problemi nella vita reale quindi non poteva proprio continuare a svolgere il suo ruolo. Considera poi che ognuno ha i propri impegni e bisogna avere pazienza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

@Darki Ormai mi sembra un po tardi per iscrivermi, riproporrete una millennium league o qualcosa di simile piú avanti?

Certamente sì :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho medagliere ma è di dominio pubblico che io abbia sette medaglie e quindi logico che io mi stia lamentando di Chube. I puntini sulle i, dicono che ha rimandato anche lui e non solo oggi, ed è stato comunque tra i più puntuali degli otto. Cito solo lui perché lo avete tirato in ballo voi. 

Nessuno sapeva a chi mi riferissi, quindi basta fare nomi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...