Vai al commento

Ciao Poké-amici!!

Post raccomandati

Ciao a tutti Poké-amici!

Sono TheObscureLink e ho 13 anni,la mia prima esperienza con i pokemon è stata con Pokémon Diamante..veramente Epico XD in seguito ho provato tutti gli altri giochi pokemon da Pokémon Rosso fino a Pokemon Bianco 2 e Nero 2 e seriamente questa serie non mi ha mai deluso nonostante qualcuno dica che la 5° generazione faccia schifo (cosa che io non approvo) e da quando hanno annunciato pokemon X e Y non faccio altro che cercare siti che diano delle news su appunto questi 2 nuovi giochi,ed è così che ho scoperto Pokémon Millennium!

Sono veramente felice di essermi iscritto e sono sicuro che mi troverò bene qui!(lo so,lo so ho parlato un po' troppo,ma che ci volete fare non sapevo come esprimere il mio amore per i pokemon :cool: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei l'unico che è fissato con pokemon X e Y! E infatti non vedo l'ora che domani rivelino le grandi novità  *-* Benvenuto comunque :)

già  già  non vedo l'ora che sia domani speriamo che annuncino oltre al nuovo pokemon anche qualche altra novità  o almeno un nuovo trailer :love_emote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...