Gimmyr94 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao, cerco un sableye con l'abilità nascosta burla, ho terminato il pokedex, quindi posso soddisfare svariate esigenze. Sono possessore di pokemon spada e sableye con l abilità nascosta è esclusivo di scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Gimmyr94 ha scritto: Ciao, cerco un sableye con l'abilità nascosta burla, ho terminato il pokedex, quindi posso soddisfare svariate esigenze. Sono possessore di pokemon spada e sableye con l abilità nascosta è esclusivo di scudo. Posso dartene uno io (lv 1 AO:Ste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmyr94 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso dartene uno io (lv 1 AO:Ste) Perfetto dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Gimmyr94 ha scritto: Perfetto dimmi cosa ti serve Mmh avresti shedinja anche solo da farmi registrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmyr94 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Mmh avresti shedinja anche solo da farmi registrare Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Gimmyr94 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.