Vai al commento

[TERMINATO ] Random Shiny Giveaway - Made In Galar

SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao Ragazzi! :D

Come anticipato nel mio "mercatino", eccomi qui ad iniziare il mio primo Giveaway Made in Galar! 

Questo giveaway è ufficialmente terminato! Grazie mille a tutti i partecipanti!: D

Circa questo giveaway 
Tempo fa ho fatto qualche giveaway qui sul forum, mentre da altre parti ne ho già fatti un bel po'. Per chi non sapesse come funzionano i miei giveaway, cioè tipo tutti, si tratta di random choice. In pratica metto a disposizione 2 o più shiny ottenuti da me stesso, di questi preparo un determinato numero di cloni, li mischio e offro a voi la possibilità di ottenerne uno scegliendo un numero a caso.

Nello specifico oggi metto a disposizione 5 cloni di ciascuno dei pokemon descritti sotto: Applin e G-Corsola! Questi sono stati schiusi da me stesso nella mia partita principale, sono proofed e sono stati clonati secondo le regole del forum!

Applin
Shiny: Stars
Livello: 1
Ball: Friend Ball
Strumento tenuto: Master Ball
Abilità: Antiproiettile 
Natura: Calma
AO: Astr92 
ID: 481818
IVs: 31/x/31/31/x/31
Attacchi:
Rotolamento - Sbigoattacco - Ricciolscudo - Riciclo

G-Corsola
Shiny: Stars
Livello: 1
Ball: Love Ball
Strumento tenuto: Master Ball
Abilità: Corpofunesto 
Natura: Gentile
AO: Astr92 
ID: 481818
IVs: 31/x/31/31/31/x
Attacchi:
Stordiraggio - Idropulsar - Destinobbligato - Nube

Quel che dovete fare è dunque scegliere un numero da 1 a 10, compilare il seguente piccolo form e rispondere a questa discussione :D

Numero scelto:
Nome in gioco:

Dopo lo scambio provvederò a inviare a ciascuno la proof corrispondente al pokemon ottenuto tramite messaggio privato.

Metodo di Clonazione
Faccio questo giveaway anche per dar prova di essere in grado di clonare anche su Spada e Scudo, e che lo faccio secondo le modalità consentite dal forum, ovvero il backup restore. Questo è possibile poiché ho in mio possesso due switch, su una delle quali posso utilizzare il programma Checkpoint sotto il CFW Atmosphere, ed entrambi i giochi di ottava generazione. La procedura di clonazione può essere osservata tramite le foto linkate sotto, nelle quali mostro un'iterazione del processo di clonazione per ottenere i primi cloni, per ottenere gli altri basta semplicemente ripetere il tutto.

https://drive.google.com/folderview?id=1P4nydhV2S8ujmTweb5EwvZLJaHzaGnRw

Disclaimer importante
Ognuno interpreta a proprio modo il valore dei pokemon clonati, non è mia intenzione discutere la faccenda in questa sede. Semplicemente se vi vanno bene, chiedeteli, altrimenti no.
Quel che mi preme precisare è invece il fatto che i cloni sono copie 1 a 1 degli originali, e in quanto tali non c'è alcun rischio in gioco nell'usarli, possederli o scambiarli. In breve non state ricevendo Hack.
Va fatta invece un'altra precisazione riguardo al metodo di clonazione: per usare Checkpoint è necessario avere un CFW come Atmosphere sulla propria switch, ovvero bisogna modificare la console. Questo non è possibile farlo su tutte le switch ed è una pratica tutt'altro che sicura, non tanto (ma anche) per i pericoli di brick, quanto piuttosto per i ban da parte di Nintendo, diretti alla console stessa, non agli account. 
In pratica, NON FATELO A CASA!
.. Io vi ho avvertiti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero scelto: 6

Nome in gioco: Perico

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

15 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

Grazie

Numero scelto: 8
Nome in gioco:
carlo

14 minuti fa, Rockink ha scritto:

Yee grazie per l'opportunità <3

10 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Numero scelto: 6

Nome in gioco: Perico

6 minuti fa, Kleis ha scritto:

Numero scelto: 4

Nome in gioco: Kleis

@WOLOWITZ @Rockink @Ilperico @Kleis

Avete tutti ricevuto MP.

Numeri disponibili:

1 - 2 - 3 - 9

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...