tagliatellamagica Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 come proposto oggi si mette all'asta un bellissimo shiny torkoal 0 ivs in speed AO:shakoako (me) catturato:tana pokemon ivs:4stellari tranne attacco e speed(che è mediocre ovvero 0) abilità:siccità mosse:ruotafuoco ondacalda marchiatura abisso :0 natura:timida ( una menta risolve il tutto <3) caturato in bissball PREZZO BASE :10pp rilancio minimo:1pp VIETATO RITIRARE L'OFFERTA L'asta parte da adesso e finisce domani alle 5 del pomeriggio (7/02/2020) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Base Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Base ehm il rilancio minimo è un pp la base non può essere offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 ora fa, nando97 ha scritto: ehm il rilancio minimo è un pp la base non può essere offerta Che senso ha ahahaha boh 11 pp lol Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Che senso ha ahahaha boh 11 pp lol il senso di tenere nuch profit <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 6 minuti fa, nando97 ha scritto: il senso di tenere nuch profit <3 Questa è malvagità XD Comunque 12 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Questa è malvagità XD Comunque 12 pp beh dai comunque non è che si trovi uno shiny torkoal con la scritta "mediocre" in speed tutti i giorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 ore fa, nando97 ha scritto: ehm il rilancio minimo è un pp la base non può essere offerta Mi dispiace dirti che @kingdom poteva benissimo offrire la base, poichè è così che funziona un'asta: non si può offrire meno del prezzo base, che è appunto (solitamente) la prima offerta. Ormai siete andati ben oltre quindi va bene così, ma per il futuro ricordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Mi dispiace dirti che @kingdom poteva benissimo offrire la base, poichè è così che funziona un'asta: non si può offrire meno del prezzo base, che è appunto (solitamente) la prima offerta. Ormai siete andati ben oltre quindi va bene così, ma per il futuro ricordatelo ah ok chiedo scusa a kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Questa è malvagità XD Comunque 12 pp conngratullattion you win <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 28 minuti fa, nando97 ha scritto: conngratullattion you win <3 Ho vinto? Siiiiiiii Quando ci sei per lo scambio? Do già ora i pp? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho vinto? Siiiiiiii Quando ci sei per lo scambio? Do già ora i pp? ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Adesso, nando97 ha scritto: ti scrivo in mp Ok vado a vedere e grazie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 chiedo agli admin di chhiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.