Vai al commento


Problemi con la Nintendo Switch + giochi!


gliichi

Post raccomandati

buonasera, volevo chiedervi una piccola informazione riguardante la switch ed alcuni giochi a cui sto giocando!

sarà da alcuni giorni, circa, che quando gioco a pokémon scudo ( come anche con astral chain ) il personaggio inizia a muoversi /da solo/ senza che io lo stia comandando, stesso discorso vale anche per la visuale, che inizia a girare in antiorario o viceversa, naturalmente, il tutto, si ferma una volta che riprendo i comandi del personaggio.

sapete se è successo anche a voi questo problema o sono l'unica che lo sta avendo? in caso, cosa bisogna fare per risolverlo?

vi ringrazio, in anticipo, per le future risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gliichi ha scritto:

buonasera, volevo chiedervi una piccola informazione riguardante la switch ed alcuni giochi a cui sto giocando!

sarà da alcuni giorni, circa, che quando gioco a pokémon scudo ( come anche con astral chain ) il personaggio inizia a muoversi /da solo/ senza che io lo stia comandando, stesso discorso vale anche per la visuale, che inizia a girare in antiorario o viceversa, naturalmente, il tutto, si ferma una volta che riprendo i comandi del personaggio.

sapete se è successo anche a voi questo problema o sono l'unica che lo sta avendo? in caso, cosa bisogna fare per risolverlo?

vi ringrazio, in anticipo, per le future risposte!

Ciao, quello che stai descrivendo è purtroppo un comunissimo problema dei controller di tutto il mondo, chiamato Joycon Drift. 

 

Purtroppo ci sono poche soluzioni a questo problema, quella migliore sarebbe passare ad un Pro Controller o farsi sostituire i Joycon

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, quello che stai descrivendo è purtroppo un comunissimo problema dei controller di tutto il mondo, chiamato Joycon Drift. 

 

Purtroppo ci sono poche soluzioni a questo problema, quella migliore sarebbe passare ad un Pro Controller o farsi sostituire i Joycon

ti ringrazio infinitamente!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gliichi ha scritto:

ti ringrazio infinitamente!!

Di nulla! Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...