Vai al commento


Shiny promoted den, cerco qualcuno con cui farmare shiny


Mewtwo45

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho appena trovato la mia prima shiny den e sto cercando 3 utenti (***) che mi aiutino a farmare 6 Milcery e 1/2 degli altri pokémon che compaiono (Toxtricity, Grimmsnarl, Kingler).
Ho pokémon spada e il seed dello shiny frame è 52f481a0fc1cf2ad (inseritelo qui per vedere quali pokémon possono apparire, se ho visto bene li ho tutti sia con HA che senza)
Dovrebbero essere degli star shiny (ne ho controllato solo uno, non so se il tipo di shininess si conservi)
Toxtricity è forma Melodia (quello giallo)
E' necessario avere Discord per organizzarsi coi raid. Aggiungerò i primi 3 che avranno risposto con il loro tag (e magari ditemi anche quali e quanti pokémon volete, così ci organizziamo meglio)

 

(***) Domani hosterò il raid per tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho appena trovato la mia prima shiny den e sto cercando 3 persone(***) che mi aiutino a farmare 6 Milcery e 1/2 degli altri pokémon che compaiono (Toxtricity, Grimmsnarl, Kingler).
Ho pokémon spada e il seed dello shiny frame è 52f481a0fc1cf2ad (inseritelo qui per vedere quali pokémon possono apparire, se ho visto bene li ho tutti sia con HA che senza)
Dovrebbero essere degli star shiny (ne ho controllato solo uno, non so se il tipo di shininess si conservi)
Per Toxtricity non so ancora se sia forma basso o chitarra
E' necessario avere Discord per organizzarsi coi raid (mi trovate come BananaAlcolica#4557). Aggiungerò i primi 3 che avranno risposto con il loro tag (e magari ditemi anche quali e quanti pokémon volete, così ci organizziamo meglio)

(***) Domani hosterò il raid per tutti

Ciao vorrei partecipare al raid

Devo contattarti su discord mi vorrei prenotare, non puoi mandarmi il tuo cod amico in mp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao vorrei partecipare al raid

Devo contattarti su discord mi vorrei prenotare, non puoi mandarmi il tuo cod amico in mp? 

Se intendi il raid di domani, lo hosterò per tutti per 1/2 ore (non accetto prenotazioni, sarà un codice pubblico)
Discord è per chi mi vuole aiutare a farmare gli shiny della tana (più raid, poi ci dividiamo i pokémon)

(PS: sono stato aggiunto da "bart" su Discord, sei tu?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Se intendi il raid di domani, lo hosterò per tutti per 1/2 ore (non accetto prenotazioni, sarà un codice pubblico)
Discord è per chi mi vuole aiutare a farmare gli shiny della tana (più raid, poi ci dividiamo i pokémon)

(PS: sono stato aggiunto da "bart" su Discord, sei tu?)

Yes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto:

Se intendi il raid di domani, lo hosterò per tutti per 1/2 ore (non accetto prenotazioni, sarà un codice pubblico)
Discord è per chi mi vuole aiutare a farmare gli shiny della tana (più raid, poi ci dividiamo i pokémon)

(PS: sono stato aggiunto da "bart" su Discord, sei tu?)

Cle come funziona su Discord come ti vuoi organizzare per i raid li? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, scared ha scritto:

Sarei interessato ad aiutarti se i raid vengono organizzati in serata

 

scared#7994

Sì, li faremo stasera

21 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Cle come funziona su Discord come ti vuoi organizzare per i raid li? 

Lo utilizziamo come canale di comunicazione al posto dei messaggi del forum, penso sia più comodo per tutti.

Aggiunti entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...